02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Banca Popolare Commercio e Industria

Banca Popolare Commercio e Industria

La Banca Popolare Commercio e Industria nasce nel 1888 per iniziativa di un gruppo di industriali e commercianti milanesi. Dal 1963 la banca intraprende una fase di sviluppo attraverso una serie di acquisizioni ed incorporazioni di istituti bancari e filiali di banche estere ed italiane, tra cui l'acquisizione nel 1996 del controllo della Banca Popolare di Luino e Varese. Il 1998 è l'anno della quotazione al listino ufficiale della Borsa Valori di Milano e nel 2016 si concretizza l'operazione di fusione per incorporazione della banca nella capogruppo UBI Banca spa. Fortemente partecipe della vita economica e sociale dei territori in cui opera, la banca si propone di favorire la crescita dei territori stessi, offrendo ai privati e alle imprese un'ampia gamma di prodotti che coniugano tradizione ed innovazione.

Mutui

Molto ampia è la gamma di mutui erogati dall'istituto di credito. In particolare, Mutuo Sempre Light permette di contenere l'importo delle rate nel tempo grazie ad una riduzione dello spread a partire dal quinto anno e Mutuo Open consente di passare dal tasso fisso al tasso variabile senza alcuna spesa aggiuntiva. Per gli imprenditori sono disponibili mutui ipotecari, anche edilizi, con durata massima di 240 mesi.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Creditopplà, Forza Sole e Creditopplà Ristrutturazione Casa sono i prestiti personali offerti dalla banca. Per gli imprenditori e per chi desidera finanziare un'attività in proprio o sviluppare un'idea di business, esistono diverse tipologie di prestiti a breve e medio termine.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

Oltre al Conto di Base per chi ha un'operatività limitata, la banca offre QUBÌ, il conto corrente disponibile in quattro moduli che può essere arricchito con una molteplicità di prodotti e di servizi sulla base di combinazioni continuamente modificabili dal cliente. Per il business, Utilio è il conto a pacchetto flessibile e completo proposto in tre versioni che permette di scegliere la soluzione più adatta alle necessità dell'azienda.

Carte

Oltre alla carta di credito Libra e alla carta di debito Libramat, la banca propone una molteplicità di prepagate ricaricabili, tra cui Enjoy munita di IBAN e Like per i pagamenti all'estero e gli acquisti online. Le carte di credito aziendali Libra e la prepagata Enjoy Business offrono una pluralità di servizi in linea con le esigenze delle imprese.

Opinioni su Banca Popolare Commercio e Industria:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare Commercio e Industria - UBI Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800500200
  • E-mail: ubibanca.pec@pecgruppoubi.it

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Banca Popolare Commercio e Industria? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di UBI Banca: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde UBI Banca »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di UBI Banca online »

Guide Mutui

Guide Mutui