02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutuo Intesa Sanpaolo: mutui a tasso fisso e variabile

Mutuo Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo offre un'ampia gamma di mutui per l'acquisto o la ristrutturazione della casa e per finanziare spese ed investimenti in beni materiali ed immateriali. Si tratta di finanziamenti caratterizzati da una durata molto ampia e da una rata personalizzabile sulla base delle esigenze individuali e familiari, oltre che dalla presenza di opzioni flessibili che consentono di affrontare eventuali imprevisti, come temporanee difficoltà nel pagamento delle rate.

MutuoUp finanzia fino al 95% del valore dell'immobile ed offre l'opportunità di scegliere un piano di rimborso a tasso fisso o a tasso variabile: il finanziamento ha una durata di 30 anni (40 anni per gli under 35) e mette a disposizione entro 24 ore dalla richiesta, senza giustificativi di spesa, una quota aggiuntiva fino al 10% in più dell'importo del mutuo erogato.

Mutuo Giovani si rivolge a chi ha meno di 35 anni e vuole acquistare la prima casa: il finanziamento copre sino al 100% del valore dell'immobile ed offre il tasso variabile oppure il tasso fisso a partire dall'1,10% (limitatamente alle durate fino a 10 anni e alle erogazioni non superiori al 50% del valore dell'immobile). Disponibile anche per i lavoratori con contratti atipici e a tutele crescenti, questo mutuo comprende l'opzione flessibile "Sospendi Mutuo" che permette di sospendere il pagamento della rata per tre volte e il piano base Light con la rata mensile del periodo iniziale di importo contenuto perché è di soli interessi.

Mutuo Domus per ristrutturare casa è il finanziamento della durata massima di 30 anni pensato per il restyling dell'abitazione. Sono proposte diverse tipologie di piani di rimborso, tra cui multiopzione: il mutuo inizia a tasso fisso (oppure variabile) e prevede la possibilità di scegliere, ogni 3 o 5 anni, il tipo di tasso da applicare al periodo successivo.

Mutuo Domus per la surroga consente di trasferire in Intesa Sanpaolo, senza spese e per un importo esattamente uguale al debito residuo, il mutuo sottoscritto presso un'altra banca e di rivedere in senso più favorevole le condizioni del mutuo stesso.

Mutuo Domus per le spese e gli investimenti consente di richiedere fino a 400.000 euro e copre sino al 70% del valore del progetto, mentre Mutuo Domus per il rifinanziamento offre nuova liquidità per gestire le spese e per estinguere vecchi prestiti e, grazie all'opzione di flessibilità, consente di allungare o di accorciare la durata del mutuo fino ad un massimo di 10 anni.

Mutui Intesa Sanpaolo a tasso fisso

Mutui Intesa Sanpaolo a tasso variabile

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 303 300
  • Fax: -
  • E-mail: info@intesasanpaolo.com
  • Indirizzo: Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino

Prodotti Intesa Sanpaolo

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Intesa Sanpaolo.