02 55 55 222 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui UBI Banca: le offerte di febbraio 2018

pubblicato da il 7 febbraio 2018
Mutui UBI Banca: le offerte di febbraio 2018

Accendere il mutuo ideale non è semplice. Bisogna confrontare i preventivi, valutare la convenienza dei tassi, e trovare un’offerta economica a condizioni favorevoli. UBI Banca ad esempio, assiste i clienti durante la valutazione e in ogni fase successiva alla sottoscrizione del mutuo. Esaudisce le esigenze di risparmio e finanziamento di privati e famiglie con mutui personalizzati nella durata e nel costo. Ecco una panoramica dei mutui UBI banca più convenienti.

Ogni acquisto di un immobile ha dietro la sua storia. Per questo UBI Banca mette a disposizione centinaia di consulenti, in grado di individuare il miglior mutuo (anche per surroga o ristrutturazione), in filiale, via telefonica o tramite chat.. Chi desidera la certezza di rate costanti e contenute può approfondire i dettagli di Mutuo a tasso fisso UBI Banca. L’offerta permette di pianificare il bilancio famigliare senza sorprese, e di pagare un importo rata conosciuto e invariato fin dalla sottoscrizione del finanziamento. L’alternativa è Mutuo a tasso variabile: perfetto per sfruttare l’andamento dei tassi a proprio favore. Attualmente il tasso variabile è molto conveniente, perché consente la massima ottimizzazione del risparmio pagando rate minime.

Per porre un tetto alle oscillazioni della rata c’è Mutuo Prefix: la proposta a tasso misto con la quale ottenere, dopo 1 anno di tasso variabile, la certezza di una soglia massima all’aumento degli interessi. Ancor più flessibile è Mutuo Open, che permette di passare periodicamente dal tasso variabile al tasso fisso e viceversa. I mutui della gamma prevedono il tasso fisso per i primi due anni, e la possibilità di variare di volta in volta il tasso in base alle proprie esigenze.

Fra i mutui UBI Banca più flessibili c’è Mutuo Sempre Light. Il finanziamento in questione dà luogo al contenimento delle rate nel tempo. Lo spread decresce a partire dall’inizio del 5° anno secondo durata prestabilita. Massima elasticità è garantita infine da Mutuo Replay, che consente di pagare una rata stabile, che non subisce aumenti, prolungando il piano di rimborso senza costi aggiuntivi.

Mutuo Fisso e Mutuo Sempre Light rientrano fra le offerte UBI Banca della serie flessibile, con l’opportunità di sospendere il pagamento delle rate fino a 18 mesi o di alleggerirle. La sospensione può essere richiesta per 2 volte nel corso della durata del mutuo, a distanza di almeno 3 anni l’una dall’altra. È possibile ridurre l’importo della rata allungando il piano di rimborsouna sola volta, entro la durata massima prevista.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo »
Vota la news:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Banche

Scopri le informazioni e le offerte di mutuo delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai mutui

Guide Mutui