02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Banco BPM: carte di credito e bancomat

Carte Banco BPM

L'offerta di carte di credito del Banco BPM è ampia e molto varia. Accanto alle soluzioni base troviamo alcuni strumenti dedicati a particolari tipologie di clienti, ed un prodotto innovativo e versatile come YouCard, che racchiude in una singola carta i pregi e le funzionalità tipici di diversi mezzi di pagamento.

Con YouCard, Banco BPM vuole offrire ai suoi clienti un prodotto sicuro e adatto alle più diverse esigenze. Si tratta di una carta prepagata contactless, che all'occorrenza può fungere anche da bancomat o da carta di credito. Con Youcard è possibile addebitare gli acquisti direttamente sul proprio conto corrente, come accade con una normale carta di debito, e, su autorizzazione della Banca, posticipare le spese alla fine del mese, esattamente come una carta di credito. Come carta prepagata, può essere ricaricata automaticamente, in funzione della giacenza o con periodicità predefinita.

Inoltre, questa carta rappresenta uno strumento sicuro anche da concedere in uso a terzi (ad esempio ai propri figli), poiché consente al titolare di personalizzarne i modi di utilizzo, limitando la sua operatività a determinate aree geografiche ed imponendo un limite massimo per gli acquisti su internet.

Per gestire le funzioni della carta, è sufficiente accedere al portale di home banking YouWeb, e selezionare Pannello di Controllo nella sezione Carte.

CartaSi è la carta di credito contactless di Banco BPM, declinata in differenti versioni, per soddisfare ogni tipo di clientela. Nella sua versione base, consente di fare acquisti in tutto il mondo, collegandosi con i circuiti MasterCard e Visa, e di acquistare beni e servizi su internet. CartaSi Base, inoltre, offre gratuitamente la funzione SMS Alert, che avverte in tempo reale il titolare di ogni movimento effettuato con la carta, e una polizza di protezione in caso di furto dei beni acquistati o dei contanti prelevati.

La versione CartaSi Oro è caratterizzata da un più elevato limite di utilizzo e offre al titolare una serie di ulteriori servizi dedicati. CartaSi Platinum vanta un plafond mensile ancora più ampio ed un numero verde attivo h24, dedicato alla travel assistance, alla prenotazione auto di lusso e ad altre utilità. CartaSi Black è il prodotto più completo della gamma, indirizzato ad una clientela con profili di spesa elevati, che offre al titolare una copertura assicurativa internazionale, l'accesso ad esclusive sale aeroportuali in tutto il mondo ed ulteriori benefit esclusivi.

L'offerta di carte di Banco BPM si completa con alcuni prodotti specifici, come Carta KDue, una particolare carta di debito che consente di fare e ricevere bonifici bancari, grazie al codice IBAN riportato sulla carta. Carta rateale Extra Plus e Carta Electa, invece, assicurano al titolare una costante liquidità tramite la concessione di un fido, che si rinnova con il rimborso delle rate mensili.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM
  • Telefono (servizio clienti): 045 867 51 11
  • Fax: 045 867 5362
  • E-mail: assistenza.clienti@bancopopolare.it
  • Indirizzo: Piazza Nogara, 2 - 37121 Verona

Prodotti Banco BPM

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco BPM.