02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Banco BPM: contatti assistenza per clienti Banco BPM

Numero Verde Banco BPM: contatti assistenza per clienti Banco BPM

Il servizio di assistenza clienti di Banco BPM si avvale di diversi canali, attraverso i quali è possibile mettersi in contatto gratuitamente con gli operatori della società, per ottenere informazioni relative al proprio conto e ricevere ogni altro genere di assistenza. Inoltre, l'istituto offre la possibilità di eseguire operazioni bancarie in modalità phone banking, tramite l'esclusivo servizio YouCall.

Numero verde servizio clienti Banco BPM: orari assistenza clienti

L'assistenza clienti di Banco BPM è raggiungibile, dall'Italia, al numero 800 024 024, chiamando da rete fissa o mobile. Il numero verde assicura la presenza di un operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 22 ed il sabato dalle ore 9 alle 13. Il servizio è comunque attivo 24 h su 24, poiché prevede l'utilizzo di un risponditore vocale automatico, nelle fasce orarie e nei giorni in cui non è presente un operatore.

Per chi chiama dall'estero, il numero da contattare è il +39 045 96 02 800. In più, Banco BPM mette a disposizione dell'utenza che non ha ancora instaurato un rapporto di clientela con l'istituto il numero verde 800.997.997, per ogni genere di assistenza ed informazioni su prodotti e condizioni contrattuali.

Contattando il numero verde del servizio clienti 800 024 024, è possibile ricevere assistenza ed ottenere informazioni sullo stato del proprio conto corrente, dei dossier titoli e dei propri investimenti. Il risponditore automatico consente di ottenere informazioni anche via e-mail o fax.

Inoltre, è possibile contattare il servizio clienti anche all'indirizzo e-mail assistenza.clienti@bancopopolare.it, che assicura un tempo di risposta medio di 2 giorni lavorativi. Visitando la homepage del sito istituzionale e selezionando la funzione Scrivici dal menù a destra, è possibile compilare un breve form, per inviare la propria richiesta di informazioni e assistenza o per inoltrare un reclamo.

Altri contatti BPM: il servizio YouCall

Nell'ambito dei servizi di assistenza ai clienti, Banco BPM ha predisposto il servizio di phone banking YouCall, riservato ai titolari di un conto corrente ed attivabile con la stipula di uno specifico contratto. Anche questo servizio è attivo sul numero verde 800 024 024 e non comporta il pagamento di un canone mensile.

Oltre alle funzioni informative, YouCall consente di effettuare operazioni bancarie attraverso una semplice telefonata. Contattando il servizio negli orari in cui è disponibile un operatore, infatti, è possibile disporre l'esecuzione di bonifici, il pagamento di Mav e Rav o la ricarica di carte prepagate e schede telefoniche. In più, con YouCall si possono concludere anche operazioni di trading, attraverso la compravendita di titoli e strumenti finanziari sulla Borsa Italiana e sulle principali Borse europee ed americane.

Il contratto può comprendere, in via opzionale, anche il servizio YouAlert, che prevede l'invio automatico di un SMS al cellulare del cliente o di una e-mail sulla sua casella di posta elettronica, per fornirgli informazioni relative ai movimenti effettuati ed ai principali titoli e mercati finanziari.

I servizi dispositivi di banking e di trading collegati a YouCall e le diverse funzioni opzionali possono prevedere un costo di attivazione.

Per accedere ai servizi di phone banking di YouCall, una volta chiamato il numero verde 800 024 024, è necessario identificarsi, digitando il codice identificativo che viene consegnato all'atto dell'adesione al servizio (riportato sul Foglio di Codici dei Servizi You) ed il codice PIN, così come modificato durante il primo accesso. Inoltre, per effettuare disposizioni e pagamenti, è necessario comunicare all'operatore il Codice Usa e Getta generato dal proprio dispositivo di sicurezza (il portachiavi di tipo token o l'apposita card).

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 19 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM
  • Telefono (servizio clienti): 045 867 51 11
  • Fax: 045 867 5362
  • E-mail: assistenza.clienti@bancopopolare.it
  • Indirizzo: Piazza Nogara, 2 - 37121 Verona

Prodotti Banco BPM

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco BPM.

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banco BPM online »

Banche del Gruppo

Il Gruppo Banco BPM ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo Banco BPM »