02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banco BPM: conti correnti e deposito

Conti Banco BPM

L'offerta di conti correnti di Banco BPM comprende prodotti dedicati a diverse categorie di utenti, con soluzioni specifiche dedicate ai più giovani, ai pensionati e ai nuovi clienti.

Premiaconto offre al cliente la possibilità di ridurre le spese di gestione in base alle scelte effettuate. Il canone fisso è di 7 euro al mese, ma è possibile ridurlo di 1 euro, accreditando uno stipendio o una pensione pari ad almeno 1.000 euro, e di ulteriori 2 euro, se si apre un dossier titoli.

Si tratta di un prodotto flessibile e completo, che permette ai clienti di compiere un numero illimitato di operazioni ed offre la possibilità di gestire il conto in modalità internet banking, sul portale YouWeb. In più, ogni titolare viene abilitato alle operazioni di trading online.

Premiaconto è disponibile anche nella versione Premiaconto Extra, che prevede la possibilità di ridurre o addirittura azzerare il canone base di 5 euro, scegliendo tra diverse opzioni: una giacenza media trimestrale di 5.000 euro, ad esempio, comporta uno sconto di 2 euro, e così anche l'apertura di un mutuo collegato al conto. Uno sconto di 1 euro, invece, è previsto in caso di accredito di uno stipendio o di un bonifico di almeno 1.000 euro.

Per le fasce di età più giovani, Banco BPM ha pensato al conto corrente Let’s Bank, un prodotto caratterizzato da spese di gestione molto contenute e articolato in diverse versioni.

Let's Bank Scoprire è dedicato agli adolescenti che intendono far crescere i propri risparmi. Offre un canone di gestione pari a zero e comprende l'opzione YouAlert, grazie alla quale ogni movimento effettuato viene notificato via SMS sul numero di cellulare fornito all'istituto.

Let's Bank Studiare e Let's Bank Lavorare, invece, hanno come target la fascia di età tra 18 e 29 anni ed offrono, tra i vari servizi, la disponibilità di una Carta di credito e della speciale Carta prepagata YouCard. Questi prodotti consentono la domiciliazione delle utenze e dello stipendio e possono essere gestiti tramite internet banking, sulla piattaforma YouWeb. Tutti i prodotti Let's Bank, inoltre, danno accesso a finanziamenti agevolati, con prestiti a zero spese e mutui a condizioni speciali.

Per i più piccoli, infine, è previsto Brucoconto, un conto a zero spese, con tasso creditore pari a 1,25% per importi fino a 1.200 euro (0,25% per importi superiori) e alcune simpatiche iniziative a premi collegate.

Conto Libretto è dedicato ai titolari di pensione, e propone condizioni privilegiate per l'accredito gratuito della pensione, con canone zero e la possibilità di accedere a numerosi servizi, come la gestione del conto in modalità home banking.

Conto di Base, invece, è dedicato a chiunque desideri un conto corrente agile ed essenziale, con spese di gestione ridotte. A fronte di un canone di 3 euro al mese, il titolare ha la possibilità di usufruire dei servizi Bancomat, di domiciliare le utenze e di gestire ogni operazione sul portale YouWeb.

Infine, solo per i nuovi clienti, Banco BPM propone YouWelcome, un conto che garantisce operazioni illimitate, tutti i servizi di home banking e la possibilità di fare trading online, il tutto senza alcun costo di gestione.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM
  • Telefono (servizio clienti): 045 867 51 11
  • Fax: 045 867 5362
  • E-mail: assistenza.clienti@bancopopolare.it
  • Indirizzo: Piazza Nogara, 2 - 37121 Verona

Prodotti Banco BPM

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco BPM.