
I 3 mutui seconda casa più vantaggiosi di marzo 2023
Talvolta si valuta l’acquisto di una seconda...
Fondata nel 1839 per volere di Papa Gregorio XVI, la Cassa dei Risparmi di Forlì e Cesena è andata via via ampliandosi nel corso degli anni, fino a diventare un punto di riferimento importante per lo sviluppo economico e finanziario delle province di province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, nelle quali è presente in maniera capillare. Oggi l'istituto di credito è stato incorporato nel Gruppo Intesa Sanpaolo a novembre 2019.
Grazie agli avanzati servizi online, messi a disposizione dalla banca, i prestiti Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna inferiori ai 20.000 euro possono essere richiesti senza doversi recare in filiale. Per inoltrare la richiesta del prestito, infatti, è sufficiente accedere nell'apposita area del sito ufficiale della banca e calcolare la rata più vicina alle proprie esigenze, in modo da trovare una soluzione altamente personalizzata. Se la somma di cui si ha bisogno per realizzare un progetto di vita o di lavoro supera i 20.000 euro, i consulenti presenti in filiale sono pronti a fornire i dovuti consigli per la ricerca della forma di finanziamento ideale.
Per i clienti che desiderano poter effettuare i pagamenti in tutta comodità e sicurezza, senza dover portare con sé del denaro contante, la banca offre una vasta gamma di carte di pagamento, suddivisibili in tre grandi categorie:
Per ciascuna tipologia di carta Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna esistono diverse opzioni, che si adattano in maniera flessibile agli stili di vita dei loro diretti proprietari, consentendo l'accesso a diversi tipi di servizi. Se, ad esempio, si preferisce fare acquisti in Italia e all'estero, addebitando le spese direttamente sul conto, si può optare per la carta di debito NextCard o BancoCard. Per chi invece cerca una valida alternativa al conto per effettuare pagamenti e ricevere la pensione, c'è la prepagata Carta Pensione.
Alquanto variegata è anche la proposta di finanziamenti con cui la banca permette ai più giovani di realizzare progetti a breve e lungo termine.
Tra i conti della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna vi sono i prodotti di Intesa Sanpaolo XME Conto e Conto di Base. Il primo è dinamico, flessibile e adatto in particolar modo ai giovani, mentre il secondo è un conto corrente ideale che ci cerca un rapporto semplice con la propria banca.
I mutui offerti da Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna comprendono un'ampia scelta di soluzioni, sia con tasso fisso sia con tasso variabile, e permettono anche a chi ha già un mutuo on line o tradizionale di trasferirvi il proprio grazie alla surroga.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna: mutui, prestiti, conti e carte.
Sei cliente di Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »
Vuoi aprire un conto Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna »
Talvolta si valuta l’acquisto di una seconda...
Cerchi le migliori carte di credito a saldo?...
Il Parlamento europeo ha approvato la direttiva...
Se stai pensando di comprare la prima casa e...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...