
Richiedi un prestito Agos con la promozione di marzo 2023
Vuoi richiedere un prestito conveniente? A...
Il Banco di Napoli è nato nel lontano 1463 con il nome di Banco dell'Annunziata, per poi assumere la denominazione attuale nel 1794. Sempre più clienti scelgono di chiedere aiuto a un insieme di servizi molto apprezzati. Nonostante sia confluito in Intesa Sanpaolo, il Banco continua a propone mutui, prestiti, carte e conti di sicuro affidamento, per una gestione oculata del proprio portafoglio finanziario.
Il Banco di Napoli mette a disposizione dei suoi fruitori una vasta gamma di mutui molto vantaggiosi. Il mutuo in tasca si adatta al meglio alle esigenze dei singoli clienti, mentre il mutuo Green è dedicato a chi vuole riqualificare la propria casa al fine di migliorarne l'efficienza energetica. Il mutuo Giovani serve per finanziare chi ha intenzione di acquistare la prima abitazione. Il mutuo Domus pone davanti a una scelta tra il tasso fisso e quello variabile e può servire anche per ristrutturare casa, così come il mutuoUp.
Il Banco di Napoli propone numerosi prestiti dalla qualità certificata. PerTe Prestito Facile punta su facilità e flessibilità, con la chance di realizzare ogni progetto personale. XME SpensieRata è una linea di credito che garantisce liquidità per ogni acquisto, da rateizzare a proprio piacimento. PerTe Prestito Diretto serve per acquisti mirati e specifici, mentre l'Offerta Green è perfetta per chi tiene alla salute del pianeta e StudioSì è un prestito a tasso zero per i più giovani.
Nel catalogo del Banco di Napoli, non mancano conti correnti che possono fare al caso di un ampio pubblico. XME Conto consente agli Under 35 di creare un conto gratuito online, così come XME Conto UP! è utile per garantire un libretto di risparmio ai propri figli. XME Dindi è un vero e proprio salvadanaio online per bambini. È possibile accedere anche a un conto di base e a un libretto pensione.
Le carte Banco di Napoli sono a loro volta molto apprezzate da un ampio pubblico. La Gold Card serve per coperture assicurative di una certa entità. La Classic Card risulta particolarmente adatta per le spese quotidiane. Infine, la carta di credito Exclusive serve per accessi a eventi particolarmente esclusivi e per esperienze indicate.
Sei cliente di Banco di Napoli? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »
Vuoi aprire un conto Banco di Napoli? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Napoli »
Vuoi richiedere un prestito conveniente? A...
Chi ricorda in quale cassetto ha messo il...
Offerta scarsa e canoni troppo alti per chi si...
Conoscere l’andamento dei tassi sui mutui è...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...