Serve assistenza?
02 55 55 5

Le soluzioni mutuo Unicredit di Ottobre 2021

mutui news soluzioni mutuo unicredit ottobre 2021

Se si sta valutando di chiedere un mutuo, le soluzioni Unicredit vanno tenute in grande considerazione perché riescono a soddisfare tutte le necessità. Che si tratti di un mutuo acquisto prima casa o seconda casa, di un mutuo ristrutturazione, di un adeguamento energetico, di una surroga o di un mutuo liquidità, qualsiasi richiesta trova la sua risposta, anche con riferimento a giovani coppie e a famiglie numerose. Ecco le migliori offerte Unicredit mutuo a Ottobre 2021.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Mutuo UniCredit Tasso Fisso o Variabile

Con il Mutuo UniCredit a Tasso Fisso, la soluzione Unicredit per l'acquisto, la ristrutturazione e la surroga di un immobile a uso residenziale, prima e seconda casa, il tasso è certo e predefinito, in relazione alla durata: per finalità acquisto e surroga da 5 a 30 anni, per finalità ristrutturazione da 5 a 20 anni. In alternativa si può scegliere il mutuo casa Unicredit a Tasso Variabile o Variabile con CAP, con durata da 5 a 30 anni per acquisto e surroga, da 5 a 20 anni per ristrutturazione e da 5 anni e 1 mese a 20 anni per liquidità.

  • La stipula del contratto prevede obbligatoriamente la sottoscrizione di una polizza assicurativa Incendio e Scoppio.
  • Dopo 24 mesi dall’erogazione, e se non vi sono stati sconfini, si possono attivare i servizi Taglio Rata, Riduci Rata e Sposta Rata.

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica

Molto interessante anche il prodotto Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica, l’offerta a favore dei clienti che utilizzano il finanziamento per l’acquisto di un immobile in classe energetica B o superiore, o per la ristrutturazione del proprio immobile finalizzata alla riqualificazione energetica, con passaggio a classe energetica superiore. La durata del finanziamento è da 5 a 30 anni per l’acquisto e da 5 a 20 anni per la ristrutturazione. Si può scegliere liberamente tra tasso fisso o variabile, con o senza CAP.

  • Anche questa offerta permette di attivare i servizi Taglio Rata, Riduci Rata e Sposta Rata, a partire dal ventiquattresimo mese successivo all’erogazione e prima dell’ultimo anno.
  • Chi non usufruisce del servizio Sposta Rata si vede riconoscere il Bonus Interessi, che consiste nell’azzeramento della quota interessi sulle ultime rate in maniera proporzionale alla lunghezza del piano.

Mutuo UniCredit finalità surroga

Chiudiamo la lista delle migliori offerte Unicredit mutuo a Ottobre 2021 con la soluzione Mutuo UniCredit finalità surroga, per trasferire il mutuo in essere presso un’altra banca. L’importo richiedibile dev’essere di almeno 100.000 euro e quello finanziabile pari al debito residuo del mutuo trasferito e fino all’80% dell'immobile. Durata da 5 a 30 anni, è possibile optare per tasso fisso e variabile con o senza CAP.

  • Con la simulazione mutuo Unicredit direttamente sul sito della banca si può conoscere in anticipo l’importo ottenibile.
  • Alla stessa maniera il calcolo rata mutuo Unicredit permette di sapere l’ammontare della rata.

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 27 ottobre 2021

Offerte confrontate

Confronta in pochi istanti i mutui on line offerti dalle banche e richiedi senza impegno la fattibilità del finanziamento.

Mutuo Prima Casa

Confronta i nostri prodotti

Calcola rata mutuo

Guide ai mutui

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968