02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Cosa significa prestito con delega?

Il prestito con delega, chiamato anche doppio quinto, è la forma di finanziamento della durata massima di dieci anni che permette, a chi è già titolare di una cessione del quinto dello stipendio o della pensione, di incrementare l'importo del prestito di un altro quinto. Ne consegue che la rata di cessione del quinto e la rata del prestito con delega cumulativamente non possono superare i due quinti dello stipendio.

Questa tipologia di finanziamento è ottenibile anche da chi ha subito pignoramenti, protesti o ha altri prestiti in corso e prevede una rata fissa e costante per tutta la durata del prestito.

Prestiti personali: calcola la tua rata Confronto Prestiti »
Vota la risposta:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Con Facile.it puoi confrontare i migliori finanziamenti e richiedere velocemente e online un preventivo di prestito secondo le tue esigenze.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti