02 55 55 666 Lun-Ven 9.00-21.00, Sab 9.00-18.00

Finanziamenti da 2000 euro

Confronta più banche e scegli il prestito più adatto a te. Scopri tassi da: TAN 3,65% e TAEG 4,91%

DISGUIDI FINANZIARI Hai avuto contrattempi con finanziamenti in passato? Una risposta puntuale aumenta la probabilità di ottenere il prestito
Informativa privacy
Ottieni fino a 60.000€!

I vantaggi di Facile.it

  • veloce
    Confronta le migliori banche in 3 min.
  • personale
    Ti aiutiamo ad ottenere il miglior prestito
  • gratis
    Il servizio è gratis e senza impegno

I nostri partner

  • logo Compass
  • logo Findomestic
  • logo Santander
  • logo Carrefour
  • logo IBL
  • logo Fiditalia
e altri ancora...

Esempio di preventivo prestito da 2000 euro

Un prestito da 2000 euro può essere utile per affrontare un temporaneo bisogno di liquidità. Un prestito personale non finalizzato, infatti, può essere usato senza vincoli: basterà richiedere il finanziamento per avereuna somma di denaro da utilizzare per ogni proprio progetto. Il comparatore messo a punto da Facile.it ti permette di avere un riepilogo completo delle principali offerte di prestito presenti sul mercato, rendendo facile individuare la proposta più conveniente.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4,7 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Per saperne di più

Impostando le caratteristiche del prestito che desideri, simuli con esattezza il piano di rimborso. Puoi classificare le proposte di piccolo prestito di banche e società finanziarie in base ai parametri che preferisci. Una volta individuata l'offerta di prestito da 2000 euro che si adatta meglio alle tue necessità, puoi stabilire direttamente un contatto con la società finanziaria che la propone e richiedere la fattibilità del prestito. A questo punto non dovrai far altro che formalizzare la richiesta e attendere l'erogazione del finanziamento, che avverrà entro pochi giorni lavorativi. Cerca subito il miglior preventivo di prestito per te.
Consulta tutte le tipologie di piccoli prestiti:

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.

Banche e finanziarie

Collaboriamo con le migliori banche e finanziarie per proporti i migliori preventivi di prestito online.

Offerte aggiornate al 21/09

Prestito personale

Gli importi possono essere soggetti ad arrotondamenti a discrezione dell'Istituto.
Nel calcolo del TAEG sono stati considerati Tasso Annuo Nominale, le spese di istruttoria della pratica (se presenti), le spese di incasso della rata (se presenti), il premio assicurativo della polizza abbinata al finanziamento (se obbligatoria o necessaria per ottenere il finanziamento alle condizioni indicate), l'impostà di bollo, costo del rendiconto, spese di invio del rendiconto, imposta di bollo sul rendiconto.

  • Ti serve aiuto? x