02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Barclays: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Barclays

A agosto 2016 si è concluso il processo di acquisto, da parte di MedioBanca, delle filiali Barclays italiane. L’istituto di credito britannico, specializzato in prodotti finanziari e assicurativi, è stato acquisito dal Gruppo societario per mezzo della controllata CheBanca!, per questo motivo ad oggi le informazioni sui prestiti Barclays già aperti, sono disponibili presso il servizio di Assistenza Barcalys. Per le richieste di nuovi finanziamenti invece bisogna rivolgersi a CheBanca!.

Prestito CheBanca! è un prestito personale erogabile fino a 30.000€ e rimborsabile entro 84 mesi. Si tratta di un finanziamento a privati utile per qualsiasi tipo di spesa (auto, viaggi, progetti), da restituire in comode rate mensili addebitate su conto corrente.

La soluzione offerta da CheBanca! è simile ai prestiti Barclays sottoscrivibili fino al 2016 per la semplicità e velocità dell’erogazione. Rivolgendosi alle filiali CheBanca!, o al Servizio Clienti, si ottengono subito le informazioni e i documenti da presentare per procedere all’erogazione.

I prestiti CheBanca! disponibili per gli Ex-Clienti Barclays, sono erogati da Compass S.p.a. e soggetti all’approvazione dell’istituto. Ipotizzando una richiesta di prestito di importo pari a 5mila euro, la rata mensile è pari a 231,84 euro. Il TAEG è all’11.29%, inclusivo di interessi al TAN fisso 9.49% e le spese di istruttoria ammontano a 50 euro.

Il vantaggio di questi finanziamenti sta nell’azzeramento delle spese di incasso e gestione pratica sulle rate e nella gratuità degli oneri applicati alle comunicazioni fiscali di trasparenza. Gli oneri fiscali applicati al contratto invece, ammontano a 12,63 euro richiesti con 1° rata.

Come i prestiti tipologia mutuo Barclays, anche i mutui CheBanca! sono flessibili ed economici. I prodotti disponibili prendono il nome di Mutuo Fisso, Mutuo Risparmio, Mutuo Variabile e Mutuo Variabile con CAP.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Barclays Bank PLC
  • Telefono (servizio clienti): 800 205 205
  • Fax: 02 5415 2512
  • E-mail: clientservice@barclays.it (clienti); info@barclays.it (non clienti)
  • Indirizzo: Via della Moscova, 18 - 20121 Milano

Prodotti Barclays

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Barclays.