02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Barclays: conti correnti e deposito

Conti Barclays

Il conto corrente Barclays è riservato ai clienti qualificati come Premier. Si tratta di tutti i clienti della banca che detengono attività finanziarie per un importo minimo di 100.000 euro oppure che possono garantire un accredito mensile superiore o uguale a 5.000 euro. 

I clienti Premier per gestire la propria liquidità possono aprire un conto corrente Barclays a zero spese. Il conto non prevede costi di gestione né commissioni per le operazioni e per i prelievi effettuati all'interno della zona Euro. Per i correntisti sono gratuiti anche l'accredito dello stipendio o della pensione e la domiciliazione delle bollette.

Al momento dell'apertura, i titolari del conto corrente Barclays ricevono anche due carte di debito internazionali Barclays Black Premier, da utilizzare in Italia o all'estero per effettuare pagamenti o prelievi. I clienti Barclays possono controllare il saldo e gli ultimi movimenti o disporre operazioni sia attraverso la piattaforma di internet banking sia da mobile, attraverso i servizi di mobile e phone banking. 

Barclays offre anche un conto corrente dedicato ai suoi clienti Premier che vogliono investire in valuta straniera. Si tratta del conto Barclays Money Box Valuta, disponibile in franchi svizzeri, sterline inglesi o dollari americani.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Barclays Bank PLC
  • Telefono (servizio clienti): 800 205 205
  • Fax: 02 5415 2512
  • E-mail: clientservice@barclays.it (clienti); info@barclays.it (non clienti)
  • Indirizzo: Via della Moscova, 18 - 20121 Milano

Prodotti Barclays

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Barclays.