02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Banca di Valle Camonica

Costi operazioni e spese di gestione Banca di Valle Camonica

La Banca di Valle Camonica conta sulla solida collaborazione con UBI Banca e propone una serie di conti semplici e dinamici, di sicuro interesse per tutti e in modo particolare per i più giovani.

Il conto Qubì è personalizzabile e consiste in un prodotto finanziario modulare; il modulo semplicità ha un canone di 5 euro mensili, offre operazioni gratuite presso tutte le filiali con il marchio UBI e una carta di debito (Libramat).

Il modulo Libertà permette di scegliere fra tre soluzioni differenti, dal rispettivo costo di 2, 3 e 4 euro. Nel primo caso sono incluse gratuitamente le sole operazioni online; nelle altre soluzioni si aggiungono i prelievi ATM e le operazioni allo sportello.

Il modulo Comodità è dedicato a coloro che hanno la necessità di avere più carte di credito e di debito a disposizione; a fronte di un canone mensile che varia da 1 a 6 euro la banca concede l'acquisto di ulteriori carte di credito.

In tutti i casi il canone si azzera se il correntista ha meno di 30 anni.

Per le persone che effettuano poche operazioni l'anno è sottoscrivibile il Conto di Base; se viene presentata dal contraente un'ISEE inferiore a 11 mila e 600 euro viene azzerato anche il costo dell'imposta di bollo.

Per le imprese è disponibile il conto Formula Impresa; anche questo prodotto è modulare ed è strutturato per conformarsi con le soggettive esigenze di ogni imprenditore.

Formula Impresa Business offre soluzioni per chi non esegue molte transazioni tramite la banca; le spese di tenuta tengono conto di un limite annuale di operazioni.

Formula Impresa PMI è l'ideale per le piccole e medie imprese; le spese di tenuta in questo caso fanno riferimento a un numero più elevato di operazioni, che nella linea Extra diventano illimitate.

Formula Impresa Shop offre un pacchetto molto simile al precedente ma si concentra maggiormente sulle attività commerciali, concedendo notevoli vantaggi nell'uso del POS.

La Banca di Valle Camonica dispone anche di prodotti dedicati alle organizzazioni non profit; l'offerta, sempre modulare, propone 4 linee differenti in base alle soggettive esigenze.

In tutti i casi i moduli prevedono un costo di gestione mensile, sintesi dell'offerta che la banca intende destinare al contraente.

Costo operazioni conti

Le voci sono riferite al Conto di Base

  • Prelievo: euro 1,5;
  • Versamento; euro 1,5;
  • Bonifici; euro 1,5;
  • Addebito utenze; euro 1,5.

Spese di gestione

  • Spese insoluti; euro 14,50;
  • Spese assegni protestati; euro 32,50;
  • Carta di debito; euro 0;
  • Home banking; euro 0.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Valle Camonica
  • Telefono (servizio clienti): 800.500.200
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza della Repubblica, 2 - 25043 Breno(BS)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Banca di Valle Camonica? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di UBI Banca: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde UBI Banca »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di UBI Banca online »