02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte BPER Banca: carte di credito e bancomat

Carte BPER Banca

BPER Banca viene incontro alle esigenze dei consumatori proponendo carte di debito, carte ricaricabili e carte di credito, ognuna delle quali è dotata di tecnologie all'avanguardia e di funzionalità avanzate.

V-Pay Contactless
È la carta di debito di BPER Banca, la quale viene fornita aprendo uno dei conti offerti dall'istituto di credito. La carta consente di effettuare acquisti via POS, di prelevare denaro utilizzando gli sportelli ATM e di pagare online nella massima sicurezza. Grazie alla tecnologia Contactless, per le spese fino a 25 euro è sufficiente avvicinare la carta al POS e procedere al pagamento senza il bisogno di inserire il PIN.

PayUp
Le carte ricaricabili si impongono come uno strumento sempre più utilizzato per le piccole spese e per comprare online. PayUp appartiene a questa tipologia di carte. Sono numerose le funzionalità a disposizione dei possessori: prelevare presso gli sportelli automatici del circuito QuiMultibanca; ricaricare il credito del proprio cellulare; pagare attraverso i POS anche in modalità Contactless; effettuare acquisti su Internet. PayUp è disponibile anche per i ragazzi che abbiano compiuto almeno 11 anni e può essere ricaricata online con il servizio Smart Web, mediante gli ATM di QuiMultibanca, in tutte le filiali BPER Banca e nelle ricevitorie del circuito SISAL.

Carta Corrente
Carta corrente coniuga i vantaggi di una ricaricabile e di un conto corrente. La carta, infatti, è associata a un codice IBAN, fattore che consente di ricevere e di inviare bonifici tramite l'Internet banking di BPER Banca. Carta Corrente può essere usata, quindi, per l'accredito dello stipendio o della pensione senza la necessità di aprire un vero e proprio conto corrente, per pagare bollettini MAV e RAV e per usufruire dei servizi di domiciliazione delle utenze. Naturalmente, Carta Corrente riserva la possibilità di compiere prelievi di denaro, di pagare mediante POS con la tecnologia Contactless, di ricaricare il credito del cellulare e di accedere a Smart Web e Smart App. Per la ricarica si può ricorrere al bonifico bancario, alle ricevitorie SISAL e agli sportelli ATM.

BPER Card Classic
È la carta di credito a saldo che permette di acquistare in Italia, all'estero e su Internet attraverso i circuiti Visa e Mastercard. Anche BPER Card Classic è provvista della funzione Contactless e può essere tenuta facilmente sotto controllo usufruendo del servizio Smart Web. I titolari di BPER Card Classic hanno la facoltà di richiedere ulteriori carte per i propri familiari.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio della provincia dell'Aquila
  • Telefono (servizio clienti):
  • E-mail:

Prodotti Cassa di Risparmio dell'Aquila

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa di Risparmio dell'Aquila.