Numero Verde BPER Banca: contatti assistenza per clienti BPER Banca
BPER, sigla con la quale è conosciuta la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, ha istituito una serie di canali di comunicazione per riservare ai propri clienti la piena fruibilità dei servizi, dall'accesso all'Internet Banking al blocco delle carte così come per richiedere preventivi mutuo, prestiti o altri servizi. Il servizio di blocco carte è fondamentale per garantire all'utente la massima sicurezza in caso di furto o di smarrimento di una qualsiasi carta rilasciata dalla banca. Tutti i numeri dedicati al blocco delle carte sono operativi 24 ore su 24 per sette giorni la settimana.
Numero verde servizio clienti BPER Banca: orari assistenza clienti
Smart Web e Smart Mobile Banking consentono di accedere al proprio conto tramite computer e dispositivi mobili. Per ottenere assistenza è possibile chiamare dall'Italia o dall'estero il servizio clienti +39 059 42 42, raggiungibile dalla rete fissa e dalla rete mobile.
Questo numero è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 24:00, mentre il sabato e la domenica è disponibile dalle 8:30 alle 19:30.
Per informazioni sulle carte o per bloccare l'nternet banking o una carta smarrita / rubata il servizio è attivo 24 ore su 24.
Altri contatti BPER Banca
La carta di debito di BPER Banca è uno strumento versatile, il quale è adibito al prelievo di denaro attraverso gli sportelli automatici e ai pagamenti via POS e online. Per il solo blocco della carta è possibile mettersi in contatto con il numero +39 059 42 42 dall'Italia e dall'estero, il servizio è attivo 24 ore su 24. Inoltre puoi bloccare temporaneamente la tua carta di Credito o Prepagata in autonomia, con la app Smart BPER Card che può essere scaricata dagli store ufficiali.
BPER Banca offre un valido servizio di assistenza su tutte le carte di credito proposte dall'istituto bancario. Per ricevere supporto, per controllare i movimenti e per bloccare la carta BPER Card è possibile contattare dall'Italia e dall'estero il numero +39 059 42 42. I numeri consentono di accedere al servizio automatico e al servizio clienti con operatore. Per ricevere supporto sul circuito CartaSì sono disponibili i numeri 800 15 16 16 dall'Italia e il +39 02 349 800 20 dall'estero. L'assistenza e il blocco per la Viacard, la Viacard Plus e il Telepass Family sono raggiungibili al numero 840 04 30 43.
Il POS (Point of sale) permette di effettuare pagamenti elettronici sia con terminale fisico sia con terminale virtuale. Per ricevere assistenza su problemi relativi al POS fisico è operativo il numero verde 800 213 491 da numero fisso. Dalla rete mobile o dall'estero il numero è 0792630901, mentre per gli esercenti con terminale Nexi è operativo il numero 02 345 448 da rete fissa o cellulare.
Migliori carte di credito del mese
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Gruppo BPER
- Telefono (servizio clienti): 800 22 77 88
- E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
- Indirizzo: Via San Carlo 8/20, 41121 Modena
Prodotti BPER Banca: mutui, prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da BPER Banca: mutui, prestiti, conti e carte.
Risorse utili
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a BPER Banca online »
Vuoi aprire un conto BPER Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BPER Banca »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.