BPER Banca, sigla di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, offre una serie di canali di comunicazione per garantire ai suoi clienti un'ottimale accessibilità ai servizi. Dal blocco delle carte al servizio clienti BPER, dalla richiesta di preventivi mutuo e prestiti al numero verde BPER per l'assistenza online, BPER Banca ha un canale dedicato per ogni esigenza. Il servizio di blocco carte BPER è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire la massima sicurezza agli utenti in caso di furto o smarrimento delle carte rilasciate dalla banca.
Grazie all'home banking e all'app BPER Banca è possibile accedere al proprio conto da computer e dispositivi mobili. Per assistenza, si può chiamare il servizio clienti BPER al numero +39 059 42 42, raggiungibile sia dalla rete fissa che mobile.
Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 24:00. Il sabato e la domenica, invece, è attivo dalle 8:30 alle 19:30. Per bloccare una carta smarrita / rubata o l'nternet banking, il servizio è attivo 24 ore su 24.
La BPER Card è uno strumento di pagamento versatile, che consente di prelevare denaro dagli sportelli automatici e di effettuare pagamenti via POS e online. Per bloccare la carta, è possibile chiamare il numero +39 059 42 42, attivo 24 ore su 24. Inoltre, è possibile bloccare temporaneamente la carta di Credito o Prepagata attraverso l'app Smart BPER Card.
Per ricevere supporto su tutte le carte di credito offerte da BPER Banca, si può contattare il numero +39 059 42 42. Per il circuito CartaSì, i numeri disponibili sono 800 15 16 16 per l'Italia e +39 02 349 800 20 per l'estero. Per l'assistenza e il blocco della Viacard, Viacard Plus e Telepass Family, il numero da chiamare è 840 04 30 43.
Per assistenza relativi al POS fisico, il numero verde BPER è 800 213 491. Dalla rete mobile o dall'estero, il numero è 0792630901, mentre per i titolari di terminale Nexi, il numero da contattare è 02 345 448.
€200 di sconto* sui tuoi acquisti con carta
Apertura anche con SPID
Canone gratis con Conto Corrente Arancio Più.
Pin personalizzabile
Servizio Pagoflex
Mastercard fast track
1% di Cashback sui tuoi acquisti* con Carta
Apertura anche con SPID
Realizzata con l'85% di plastica riciclata
Apertura anche con SPID
Semplice, veloce, canone super!
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da BPER Banca: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a BPER Banca online »
Vuoi aprire un conto BPER Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BPER Banca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968