02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione auto online di inizio Maggio 2022

Assicurazione auto online di inizio Maggio 2022

Mettiamo a confronto le 3 assicurazioni auto online più convenienti di inizio Maggio 2022 e valutiamo le caratteristiche di ciascuna, così da fornire un aiuto concreto a chi deve stipulare una nuova polizza auto ma non riesce a districarsi tra le mille offerte presenti in rete, apparentemente tutte simili ma ognuna con le proprie specificità. Forse le migliori assicurazioni auto online sono quelle con meno fronzoli. Ecco le migliori polizze auto online di inizio Maggio 2022.

Direct Assicurazioni

Il motto di Direct Assicurazioni è 'andiamo dritti al punto' e in effetti questa compagnia 100% online non si perde in troppe formalità, presentando in maniera chiara e asciutta le proprie soluzioni per avere una protezione completa e risparmiare sulla tariffa Rc Auto. Tra le proposte più interessanti segnaliamo la possibilità di pagare il premio in 10 rate mensili a tasso zero e di rivolgersi a una carrozzeria convenzionata senza anticipare alcun costo.

  • L’assicurazione auto online di Direct si può ampliare aggiungendo diverse garanzie accessorie.

  • Notevole l’estensione Zero rivalsa in caso di ebbrezza che annulla la rivalsa della compagnia in caso di incidente con tasso alcolico inferiore a 0,8 g/l.

Verti

In questo periodo Verti può catturare l’attenzione degli automobilisti a caccia dell’assicurazione auto online più conveniente grazie alla promozione, valida fino al 30 Maggio 2022, che consente di avere 4 mesi di RCA gratis. La gratuità si riferisce a uno sconto del 34% del premio di una polizza acquistata e pagata online, senza garanzie aggiuntive. L’offerta è valida per i nuovi clienti in prima classe di merito, assicurati da 5 anni senza sinistri e con auto ad alimentazione elettrica.

  • A prescindere dall’offerta in corso, chi fa un preventivo e acquista online l’assicurazione auto ha sempre il 10% di sconto già incluso nella tariffa finale.

  • Il preventivo calcolato è valido 60 giorni, in più si può pagare la polizza auto annuale in 10 rate senza interessi.

Genertel

La lista delle assicurazioni auto online più convenienti si chiude con Genertel che offre un ampio set di garanzie per la protezione del veicolo e delle persone, chiare e modulabili, con sconti e pagamenti a rate. La prima riduzione di 25 euro sul prezzo finale è subito disponibile per chi acquista la polizza sul sito di Genertel in completa autonomia.

  • I clienti possono usufruire di assistenza e servizi telematici per la loro sicurezza che premiano lo stile di guida.

  • In caso di sinistro la pratica si può gestire completamente online. Ovviamente in caso di necessità è sempre disponibile un operatore per fornire il massimo supporto.

RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 2 maggio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure