02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Webank: conti correnti e deposito

Conti Webank

WeBank offre conti correnti online a canone zero e spese di gestione gratuite, accessibili anche da dispositivo mobile. Alle funzionalità tipiche dei conti tradizionali si accompagna il risparmio e la comodità di una soluzione telematica, che consente ai titolari di sfruttare diversi servizi in un solo prodotto.

Aprendo i conti WeBank si possono disporre e ricevere bonifici in Italia, in area SEPA e da/verso l’Estero, domiciliare le bollette con addebito sul conto, eseguire pagamenti in tempo reale con DailyPay by Jiffy: un sistema per trasferire somme ai contatti della rubrica con un sms.

I titolari dei conti WeBank hanno a disposizione 800 agenzie BPM per versare contante o assegni, nonché aree self service operative 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Possono contare sulla multicanalità dell’Assistenza Webank, composta da un Team di consulenti disponibili via telefono, fax o e-mail.

Accedendo al conto WeBank da pc fisso o smartphone, si può ricaricare il cellulare, la carta prepagata o abbonamenti ATM in un click, prenotare contante oltre i 2.500 euro presso l’agenzia più vicina e richiedere il Telepass. Operazioni come il pagamento del bollo, del canone RAI, di F23 e F24, di bollettini, RIBA, MAV e RAV sono facilitate perché effettuabili online con ricevuta immediata.

Ai conti WeBank può essere associato un libretto di assegni, carte di credito, e i titolari hanno accesso agevolato a prestiti fino a 30mila euro e Fido WeBank.

Le innovative APP per iOS e Android semplificano il monitoraggio del conto e ogni tipo di transazione. Con ONE TAP si può controllare il saldo, ricaricare la prepagata, il cellulare e condividere le coordinate bancarie semplicemente scuotendo il telefono.

L’APP collegata ai conti WeBank permette di prelevare agli sportelli con un semplice tocco, e di pagare i bollettini scattando una foto con lo smartphone.

Chi apre un conto Webank può scegliere inoltre di accantonare i risparmi ed investire associando conto deposito WeBank: un conto di risparmio libero o vincolato con trasferimenti da e verso il conto di appoggio gratuiti e immediati. Scegliendo una durata vincolata da 3,6,12 o 18 mesi si può ottenere fino allo 0,50% lordo annuo, con tasso fisso per tutta la durata del vincolo e interessi posticipati.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 060 070
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Via Massaua, 4 – 20146 Milano

Prodotti Webank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank.