02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Webank

Costi operazioni e spese di gestione Webank

I conti correnti Webank, banca online facente parte della Banca Popolare di Milano, non prevedono il pagamento di alcun canone mensile o annuale, né richiedono spese di apertura o di gestione, offrendo anche l'opportunità di gestire facilmente il proprio conto anche da mobile, grazie all'utilizzo dell'apposita app di Webank. Il conto corrente online Webank offre i tradizionali servizi bancari in maniera totalmente gratuita: dai prelievi in tutti gli sportelli bancari in Italia e ATM all'estero ai bonifici illimitati, dal pagamento di bollettini MAV e RAV, fino alla domiciliazione automatica delle bollette e a molto altro ancora.

Un'offerta sicuramente interessante, specie per chi vuole aprire un conto corrente digitale da intestare a proprio nome e cerca una soluzione a canone zero. Webank permette di custodire i propri risparmi in maniera totalmente sicura, usufruendo anche di servizi aggiuntivi molto utili come: la possibilità di richiedere sia carte di credito che carte prepagate personali, l'opportunità di usufruire di assicurazioni pensate ad hoc per veicoli, abitazioni, viaggi e salute, ma anche l'attivazione di un'opzione di fido e la possibilità di richiedere un prestito fino ad un massimo di 30.000€.

A seguire, troverai un analisi dettagliata di quelli che sono i principali servizi offerti dal conto corrente Webank, elencati specificando le spese relative a ciascuno di essi.

Costi operazioni conto e carta Webank

  • Prelievi presso tutti gli sportelli bancari in Italia e Europa: 0€
  • Tassa sui prelievi con Carta di Credito (Gratuita): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero online (compresa area SEPA): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero cartacei: (compresa area SEPA): 0€
  • Operazioni online: 0€
  • Costi di gestione operazioni non incluse nel canone: 0€
  • Addebito automatico delle bollette: 0€

Spese di gestione conto Webank

  • Spese per l'apertura del conto: 0€
  • Canone Annuo: 0€
  • Imposta di bollo: sopra i 5000€, determinata secondo le normative vigenti
  • Spese annue per conteggio interesse e competenze: 0€
  • Invio estratto conto (per posta, su richiesta): 1,25€
  • Invio estratto conto online: 0€
  • Commissione rilascio carnet assegni (10 assegni): 0€
  • Costo emissione carta di debito internazionale: 0€ (a scelta tra 3 circuiti: Bancomat/PagoBancomat, FastPay, Cirrus/Maestro)
  • Canone annuo/quota associativa emissione carta di credito a saldo Cartimpronta ONE: 0€
  • Servizi di internet banking e phone banking: 0€
  • Costo attivazione dispositivo token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Costo spedizione e sostituzione token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Spese di gestione e attivazione del servizio Fido: 0 €
  • Spese di apertura di fondi vincolati online: 0€
  • Spese di apertura di fondi vincolati via telefono: 1€
  • Spese di svincolo anticipato online: 0€
  • Spese di svincolo anticipato via telefono: 1€
  • Spese di liquidazione del fondo vincolato: 0€
  • Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate: BCE più 4,50 p.p
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea conto corrente: 0%
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea deposito: BCE più 0,10 p.p. 0,000 %

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 060 070
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Via Massaua, 4 – 20146 Milano

Prodotti Webank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank.

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »