02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Webank

Costi operazioni e spese di gestione Webank

I conti correnti Webank, banca online facente parte della Banca Popolare di Milano, non prevedono il pagamento di alcun canone mensile o annuale, né richiedono spese di apertura o di gestione, offrendo anche l'opportunità di gestire facilmente il proprio conto anche da mobile, grazie all'utilizzo dell'apposita app di Webank. Al momento l'istituto di credito non prevede l'erogazione di altri servizi come mutui on line o tradizionali. Tronando al tema del conto corrente online, Webank offre i tradizionali servizi bancari in maniera totalmente gratuita: dai prelievi in tutti gli sportelli bancari in Italia e ATM all'estero ai bonifici illimitati, dal pagamento di bollettini MAV e RAV, fino alla domiciliazione automatica delle bollette e a molto altro ancora.

Un'offerta sicuramente interessante, specie per chi vuole aprire un conto corrente digitale da intestare a proprio nome e cerca una soluzione a canone zero. Webank permette di custodire i propri risparmi in maniera totalmente sicura, usufruendo anche di servizi aggiuntivi molto utili come: la possibilità di richiedere sia carte di credito che carte prepagate personali, l'opportunità di usufruire di assicurazioni pensate ad hoc per veicoli, abitazioni, viaggi e salute, ma anche l'attivazione di un'opzione di fido e la possibilità di richiedere un prestito fino ad un massimo di 30.000€.

A seguire, troverai un analisi dettagliata di quelli che sono i principali servizi offerti dal conto corrente Webank, elencati specificando le spese relative a ciascuno di essi.

Costi operazioni conto e carta Webank

  • Prelievi presso tutti gli sportelli bancari in Italia e Europa: 0€
  • Tassa sui prelievi con Carta di Credito (Gratuita): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero online (compresa area SEPA): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero cartacei: (compresa area SEPA): 0€
  • Operazioni online: 0€
  • Costi di gestione operazioni non incluse nel canone: 0€
  • Addebito automatico delle bollette: 0€

Spese di gestione conto Webank

  • Spese per l'apertura del conto: 0€
  • Canone Annuo: 0€
  • Imposta di bollo: sopra i 5000€, determinata secondo le normative vigenti
  • Spese annue per conteggio interesse e competenze: 0€
  • Invio estratto conto (per posta, su richiesta): 1,25€
  • Invio estratto conto online: 0€
  • Commissione rilascio carnet assegni (10 assegni): 0€
  • Costo emissione carta di debito internazionale: 0€ (a scelta tra 3 circuiti: Bancomat/PagoBancomat, FastPay, Cirrus/Maestro)
  • Canone annuo/quota associativa emissione carta di credito a saldo Cartimpronta ONE: 0€
  • Servizi di internet banking e phone banking: 0€
  • Costo attivazione dispositivo token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Costo spedizione e sostituzione token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Spese di gestione e attivazione del servizio Fido: 0 €
  • Spese di apertura di fondi vincolati online: 0€
  • Spese di apertura di fondi vincolati via telefono: 1€
  • Spese di svincolo anticipato online: 0€
  • Spese di svincolo anticipato via telefono: 1€
  • Spese di liquidazione del fondo vincolato: 0€
  • Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate: BCE più 4,50 p.p
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea conto corrente: 0%
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea deposito: BCE più 0,10 p.p. 0,000 %

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 060 070
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Via Massaua, 4 – 20146 Milano

Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »