Serve assistenza?
02 55 55 5

Costi operazioni e spese di gestione Webank

Quando si parla di conti correnti Webank, ci si riferisce a una banca online che fa parte della Banca Popolare di Milano. La cosa più interessante? Non ci sono spese mensili, neanche spese di apertura. E c'è di più: con la pratica app di Webank, gestire il proprio conto da mobile diventa un gioco da ragazzi.  Sul suo conto corrente online, Webank fornisce i servizi bancari tradizionali gratuitamente: prelievi in tutte le banche in Italia e ATM all'estero, bonifici illimitati, pagamento di bollettini MAV e RAV, domiciliazione automatica delle bollette e molto altro. E se stai cercando un mutuo conveniente questa banca online offre anche mutui on line o tradizionali.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Una proposta davvero interessante, soprattutto per chi vuole aprire un conto corrente digitale intestato a proprio nome e cerca una soluzione senza canone. Webank offre un luogo sicuro dove custodire i propri risparmi, con servizi aggiuntivi molto utili come la possibilità di richiedere carte di credito e prepagate personali, assicurazioni su misura per veicoli, case, viaggi e salute, un'opzione di fido e la possibilità di richiedere un prestito fino a un massimo di 30.000€.

Di seguito, troverai un'analisi dettagliata dei principali servizi offerti dal conto corrente Webank, con le spese relative a ciascuno di essi.

I costi del conto e della carta Webank

  • Prelievi presso ATM della banca: 0€
  • Prelievo presso altre banche: 0€ i primi 3 a trimestre, poi 2€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero online (compresa area SEPA): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero cartacei: (compresa area SEPA): 3€
  • Costi di gestione operazioni non incluse nel canone: 0€
  • Addebito automatico delle bollette: 0€

Le spese di gestione del conto Webank

  • Spese per l'apertura del conto: 0€
  • Canone Annuo: 0€
  • Imposta di bollo: sopra i 5000€, determinata secondo le normative vigenti
  • Invio estratto conto (per posta, su richiesta): 0,95€
  • Invio estratto conto online: 0€
  • Commissione rilascio carnet assegni (10 assegni): 0€
  • Costo emissione carta di debito internazionale: 0€ (a scelta tra circuiti: Bancomat, PagoBancomat, BancomatPay, Visa)
  • Canone annuo/quota associativa emissione carta di credito a saldo Cartimpronta ONE: 0€
  • Servizi di internet banking e phone banking: 0€
  • Costo attivazione dispositivo token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Costo spedizione e sostituzione token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate: 9%
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea conto corrente: 0%
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800148149
  • Fax: 0277004377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 158 voti)

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968