Serve assistenza?
02 55 55 5

Costi operazioni e spese di gestione Webank

I conti correnti Webank, banca online facente parte della Banca Popolare di Milano, non prevedono il pagamento di alcun canone mensile o annuale, né richiedono spese di apertura o di gestione, offrendo anche l'opportunità di gestire facilmente il proprio conto anche da mobile, grazie all'utilizzo dell'apposita app di Webank. Al momento l'istituto di credito non prevede l'erogazione di altri servizi come mutui on line o tradizionali. Tronando al tema del conto corrente online, Webank offre i tradizionali servizi bancari in maniera totalmente gratuita: dai prelievi in tutti gli sportelli bancari in Italia e ATM all'estero ai bonifici illimitati, dal pagamento di bollettini MAV e RAV, fino alla domiciliazione automatica delle bollette e a molto altro ancora.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Un'offerta sicuramente interessante, specie per chi vuole aprire un conto corrente digitale da intestare a proprio nome e cerca una soluzione a canone zero. Webank permette di custodire i propri risparmi in maniera totalmente sicura, usufruendo anche di servizi aggiuntivi molto utili come: la possibilità di richiedere sia carte di credito che carte prepagate personali, l'opportunità di usufruire di assicurazioni pensate ad hoc per veicoli, abitazioni, viaggi e salute, ma anche l'attivazione di un'opzione di fido e la possibilità di richiedere un prestito fino ad un massimo di 30.000€.

A seguire, troverai un analisi dettagliata di quelli che sono i principali servizi offerti dal conto corrente Webank, elencati specificando le spese relative a ciascuno di essi.

Costi operazioni conto e carta Webank

  • Prelievi presso tutti gli sportelli bancari in Italia e Europa: 0€
  • Tassa sui prelievi con Carta di Credito (Gratuita): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero online (compresa area SEPA): 0€
  • Bonifici verso l'Italia e all'estero cartacei: (compresa area SEPA): 0€
  • Operazioni online: 0€
  • Costi di gestione operazioni non incluse nel canone: 0€
  • Addebito automatico delle bollette: 0€

Spese di gestione conto Webank

  • Spese per l'apertura del conto: 0€
  • Canone Annuo: 0€
  • Imposta di bollo: sopra i 5000€, determinata secondo le normative vigenti
  • Spese annue per conteggio interesse e competenze: 0€
  • Invio estratto conto (per posta, su richiesta): 1,25€
  • Invio estratto conto online: 0€
  • Commissione rilascio carnet assegni (10 assegni): 0€
  • Costo emissione carta di debito internazionale: 0€ (a scelta tra 3 circuiti: Bancomat/PagoBancomat, FastPay, Cirrus/Maestro)
  • Canone annuo/quota associativa emissione carta di credito a saldo Cartimpronta ONE: 0€
  • Servizi di internet banking e phone banking: 0€
  • Costo attivazione dispositivo token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Costo spedizione e sostituzione token di sicurezza (su richiesta): 0€
  • Spese di gestione e attivazione del servizio Fido: 0 €
  • Spese di apertura di fondi vincolati online: 0€
  • Spese di apertura di fondi vincolati via telefono: 1€
  • Spese di svincolo anticipato online: 0€
  • Spese di svincolo anticipato via telefono: 1€
  • Spese di liquidazione del fondo vincolato: 0€
  • Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate: BCE più 4,50 p.p
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea conto corrente: 0%
  • Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea deposito: BCE più 0,10 p.p. 0,000 %
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800148149
  • Fax: 0277004377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5 (basata su 156 voti)

Contatti e risorse

Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968