Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Webank: contatti assistenza per clienti Webank

Webank è tra le banche online più innovative, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza clienti. Oltre al tradizionale contatto telefonico, Webank può essere raggiunta attraverso chat, posta elettronica e i principali social network.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero verde servizio clienti Webank: orari assistenza clienti

Il servizio di assistenza di Webank è uno dei più utilizzati. A disposizione dei clienti, un numero verde attivo in Italia e numeri specifici per Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera. Inoltre, una linea telefonica tradizionale è a disposizione per il resto del mondo. I numeri da comporre sono: 800 060 070 per l'Italia e 0800 1155 1155 per l'estero. Per gli altri Paesi, il contatto è il +39 02 4337 1293. Tutti questi numeri sono accessibili sia da linea fissa che da rete mobile.

Una volta identificati, i clienti possono visualizzare saldo e movimenti del conto, gestire le carte, effettuare bonifici, pagare bollettini, versare tributi, ricaricare le carte o il credito telefonico e compiere operazioni di trading e investimenti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 22:00, e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:00. È possibile fissare un appuntamento telefonico con l'Help Center, specificando il numero di contatto e l'orario preferito. Il numero verde 800 148149 è attivo per scoprire i servizi di Webank.

Altri contatti Webank

In caso di furto o smarrimento della carta di debito, carta di credito o prepagata, i clienti possono procedere al blocco chiamando i numeri attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I numeri specifici per bloccare le diverse carte sono:

  • 800 822 056 per la carta di debito, carta Je@ns e carta Kje@ns
  • 800 15 16 16 per la carta Nexi
  • 06 729 003 47 per American Express
  • 800 864 064 per carta Diners
  • 800 20 71 67 per Cartimpronta e Bankamericard

Grazie all'area riservata di Webank, è possibile chattare in tempo reale con un operatore, che risponderà a tutte le domande relative all'Home Banking e ai prodotti offerti. È disponibile anche un servizio di messaggistica via e-mail, con risposta entro due giorni lavorativi. Inoltre, i clienti possono contattare Webank attraverso i canali di Social customer care su Facebook e Twitter.

Offerte Mutuo Webank

Rata mensile
286,14€
Prodotto
Mutuo Webank Tasso Fisso IRS Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
3,35% (Irs 20A + 0,65%)
Tipo Tasso
Fisso
TAEG
3,54%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 68.673,78
Rata mensile
286,14€
Rata mensile
331,86€
Prodotto
Mutuo Webank Tasso Variabile Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
5,07% (Euribor 1M + 1,20%)
Tipo Tasso
Variabile
TAEG
5,33%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 79.646,16
Rata mensile
331,86€
Rata mensile
355,85€
Prodotto
Mutuo Webank Tasso Variabile Con CAP Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
5,92% (Euribor 1M + 2,05%)
Tipo Tasso
Variabile
TAEG
6,24%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 85.405,02
Rata mensile
355,85€
Rata mensile
355,85€
Prodotto
Mutuo Webank Tasso Variabile Con CAP Green
Finalità
Acquisto prima casa
Importo
€ 50.000
Tasso
5,92% (Euribor 1M + 2,05%)
Tipo Tasso
Variabile
TAEG
6,24%
Durata
20 anni
Costo totale
€ 85.405,02
Rata mensile
355,85€

*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Mutuo casa: trova il migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco BPM S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800148149
  • Fax: 0277004377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 62 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Webank online »

Vuoi aprire un conto Webank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Webank »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968