Webank è tra le banche online più innovative, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza clienti. Oltre al tradizionale contatto telefonico, Webank può essere raggiunta attraverso chat, posta elettronica e i principali social network.
Il servizio di assistenza di Webank è uno dei più utilizzati. A disposizione dei clienti, un numero verde attivo in Italia e numeri specifici per Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera. Inoltre, una linea telefonica tradizionale è a disposizione per il resto del mondo. I numeri da comporre sono: 800 060 070 per l'Italia e 0800 1155 1155 per l'estero. Per gli altri Paesi, il contatto è il +39 02 4337 1293. Tutti questi numeri sono accessibili sia da linea fissa che da rete mobile.
Una volta identificati, i clienti possono visualizzare saldo e movimenti del conto, gestire le carte, effettuare bonifici, pagare bollettini, versare tributi, ricaricare le carte o il credito telefonico e compiere operazioni di trading e investimenti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 22:00, e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:00. È possibile fissare un appuntamento telefonico con l'Help Center, specificando il numero di contatto e l'orario preferito. Il numero verde 800 148149 è attivo per scoprire i servizi di Webank.
In caso di furto o smarrimento della carta di debito, carta di credito o prepagata, i clienti possono procedere al blocco chiamando i numeri attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I numeri specifici per bloccare le diverse carte sono:
Grazie all'area riservata di Webank, è possibile chattare in tempo reale con un operatore, che risponderà a tutte le domande relative all'Home Banking e ai prodotti offerti. È disponibile anche un servizio di messaggistica via e-mail, con risposta entro due giorni lavorativi. Inoltre, i clienti possono contattare Webank attraverso i canali di Social customer care su Facebook e Twitter.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
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