02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Webank: contatti assistenza per clienti Webank

Numero Verde Webank: contatti assistenza per clienti Webank

WeBank rappresenta una delle banche online più avanzate per quanto concerne il servizio di assistenza ai clienti. La compagnia, infatti, oltre a mettere a disposizione il tradizionale canale telefonico, può essere contattata dai propri utenti attraverso la chat, la posta elettronica e tramite i maggiori social network.

Numero verde servizio clienti Webank: orari assistenza clienti

Si tratta del servizio di assistenza più utilizzato. WeBank mette a disposizione dei clienti un numero verde servizio clienti attivo sul territorio nazionale, uno per le chiamante da Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti e Svizzera e una normale linea telefonica per gli utenti che si trovano nel resto del mondo. I numeri da chiamare sono i seguenti: 800 060 070 dall'Italia e 0800 1155 1155 dall'estero, mentre dagli altri Paesi è necessario chiamare il +39 02 4337 1293. Tutti i numeri sono raggiungibili da linea fissa e da rete mobile.

Completata l'identificazione è consentito visualizzare il saldo e i movimento del conto, gestire le carte, predisporre bonifici, pagare bollettini, versare tributi, ricaricare le carte o il credito telefonico e compiere operazioni di trading e investimenti. È possibile, inoltre, parlare con un operatore: in questo caso il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:00. I clienti possono fissare un appuntamento telefonico con l'Help Center, specificando il numero a cui essere contattati e l'orario di preferenza, dall'Italia come dall'estero. Per scoprire i servizi di WeBank è attivo il numero verde 800 148149.

Altri contatti Webank

In caso di furto o di smarrimento della carta di debito, di una carta di credito o della carta prepagata, il cliente può procedere con il blocco chiamando dei numeri attivi 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana, sia da fisso sia da cellulare. Per bloccare la carta di debito/Bancomat bisogna telefonare al numero 800 822056 dall'Italia e al numero 0039 02 60843768 dall'estero. Il blocco della CartaSì può avvenire chiamando il numero 800 151616 dall'Italia, il numero 1800-4736896 dagli Stati Uniti e il numero 0039 02 34980020 dagli altri Paesi. I numeri dedicati al blocco della Carta American Express sono lo 06 72900347 dall'Italia e lo 0039 06 72900347 dall'estero. Per bloccare la Cartimpronta e la Bankamericard è necessario chiamare il numero 800 207167 e il numero 0039 04 32744106, mentre per il blocco della Carta Je@ns sono attivi i numeri 800 822 056 e 0039 02 60843768, rispettivamente per l'Italia e per l'estero.

Entrando nell'area riservata di WeBank è possibile chattare in tempo reale con un operatore, il quale risponderà a tutte le domande relative al funzionamento dell'Home Banking e ai prodotti proposti dall'istituto di credito. Per tutti gli interessati è disponibile un servizio di messaggistica via e-mail, al quale si accede compilando i dati richiesti dal form: la risposta arriva normalmente entro due giorni lavorativi. E infine i canali di Social customer care, soluzione alternativa che permette ai clienti che dispongono di un accesso a Facebook o a Twitter di entrare in diretto contatto con gli operatori di WeBank utilizzando il proprio social network preferito.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 060 070
  • Fax: 02 7700 4377
  • E-mail: webank@webank.it
  • Indirizzo: Via Massaua, 4 – 20146 Milano

Prodotti Webank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank.

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Webank online »