02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Fideuram: conti correnti e deposito

Conti Banca Fideuram

Banca Fideuram è un istituto di credito italiano parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, orientato a soddisfare le specifiche esigenze di una clientela che ha elevate disponibilità finanziarie.

Il Conto Corrente Fideuram garantisce un’operatività bancaria completa e, soprattutto, condizioni competitive. Grazie a Fideuram online, il servizio di home banking correlato, il cliente ha la possibilità di gestire il proprio conto e operare rimanendo a casa. Al conto sono associate carte di debito e carte di credito. Contestualmente all’apertura del conto, viene aperto in maniera automatica anche un dossier titoli, attraverso cui gestire i propri investimenti; sarà così possibile effettuare operazioni di compravendita sul mercato, monitorare i titoli già in portafoglio e molto altro. Per aprire il conto corrente occorre versare un minimo di 10.000€

Grazie al servizio Moneta Attiva, è possibile gestire al meglio la liquidità presente sul proprio conto corrente. Dopo aver scelto il livello di liquidità massimo di cui si vuole disporre, il restante denaro sarà investito in maniera automatica in un fondo monetario italiano; se il conto scende al di sotto della soglia stabilita, un sistema automatico disinvestirà le quote necessarie a tornare al livello prestabilito.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Fideuram S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.546.961
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazzale Giulio Douhet 31, 00143 Roma

Prodotti Banca Fideuram

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Fideuram.