Serve assistenza?
02 55 55 5

Credito Siciliano: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero_conti
credito_siciliano

Società per azioni con sede legale e direzione generale ad Acireale nel catanese, il Credito Siciliano nasce nel 2002 dalla fusione della Banca Popolare Santa Venera, della Leasingroup Sicilia, della Banca Regionale Sant'Angelo e della rete operativa della Cassa San Giacomo. Parte del gruppo Creval, la banca è presente con i suoi sportelli in tutte le province della Sicilia e, grazie ad un consolidato rapporto con il territorio, si propone di contribuire in modo fattivo allo sviluppo dell'economia isolana. Conservando la connotazione di banca locale e rappresentando la banca di riferimento del Gruppo Creval in Sicilia, l'istituto di credito si connota per la varietà dei prodotti e dei servizi offerti, che si rivelano flessibili e capaci di rispondere alle più diverse esigenze di risparmio, di investimento e di finanziamento delle famiglie e delle imprese.

Prestiti

Per finanziare un acquisto o per fare fronte alle esigenze familiari o aziendali, l'istituto di credito offre una vasta scelta di finanziamenti. Per i privati, Fidocontinuo è un prestito per le esigenze finanziarie ricorrenti e periodiche, mentre FidoFamiglia è il finanziamento fino a 75.000 euro per le spese del nucleo familiare. Per le imprese, sono disponibili finanziamenti a breve, medio o lungo termine e finanziamenti agevolati.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Mutui

La gamma di mutui proposti dalla banca permette di scegliere tra molteplici soluzioni a tasso fisso, variabile o misto. Mutuo Casa Facile è rimborsabile con rate mensili o trimestrali, mentre Mutuo Doppia Scelta consente di modificare il tasso di interesse da fisso a variabile, o viceversa, ogni 24 mesi.

Mutuo casa: trova il migliore
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

La gamma dei conti correnti spazia dal Conto Base riservato ai risparmiatori con esigenze finanziarie primarie al conto corrente a pacchetto Linea Armonia 2.0 che, nei suoi profili Leggero ed Argento, prevede un canone mensile fisso e predeterminato e i servizi online di home banking e mette a disposizione diversi prodotti gratuiti o a condizioni agevolate.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

Il Credito Siciliano propone le tradizionali soluzioni di prelievo e di pagamento, quali carte (credito, debito e PagoBancomat). Inoltre, Conto inTasca è la carta ricaricabile con le caratteristiche di un conto corrente, mentre le carte prepagate ricaricabili della linea Cart@perta, disponibili anche nelle varianti Teen e Gold, sono ideali per fare acquisti online e presso tutti i negozi in Italia e all'estero.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Siciliano S.p.A. - Gruppo Creval
  • Telefono (servizio clienti): 800.999.585
  • E-mail: creditosiciliano@creval.it
  • Indirizzo: Via Sclafani, 40/B - 95024 Acireale (CT)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 116 voti)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Credito Siciliano? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Credito Siciliano: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Creval »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Creval online »

Vuoi aprire un conto Credito Siciliano? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credito Siciliano »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 4 aprile 2024
Quanto posso chiedere di mutuo?

Quanto posso chiedere di mutuo?

Se stai pensando di acquistare una casa, probabilmente ti starai chiedendo quanto mutuo puoi permetterti e qual è l'importo massimo che puoi richiedere. Per scoprirlo, è fondamentale capire la tua disponibilità finanziaria.
pubblicato il 4 aprile 2024
Quali sono le formule matematiche per il calcolo del mutuo

Quali sono le formule matematiche per il calcolo del mutuo

Quando si deve richiedere un mutuo per acquistare casa, una delle principali preoccupazioni è comprendere in anticipo a quanto ammonteranno la rata e gli interessi. Scopriamo insieme come calcolarli.
pubblicato il 2 gennaio 2024
Mutuo under 36: guida completa 2024

Mutuo under 36: guida completa 2024

Le agevolazioni per i mutui under 36 subiranno importanti cambiamenti nel 2024. Ecco tutto ciò che c'è da sapere per i giovani che vogliono richiederlo quest'anno.
pubblicato il 20 giugno 2023
Comprare casa dai genitori o dai parenti (e perché è difficile!)

Comprare casa dai genitori o dai parenti (e perché è difficile!)

Cosa potrebbe succedere se un figlio volesse comprare la casa dei genitori o di altri parenti in generale? Questa cosa è permessa, ma non sempre le banche sono disposte ad offrire questo tipo di mutuo. Vediamo perché!
pubblicato il 13 febbraio 2023
Bonus Ristrutturazione 2024: tutte le informazioni

Bonus Ristrutturazione 2024: tutte le informazioni

Scopri di più sul bonus ristrutturazione 2024 e sugli sgravi fiscali concessi!
pubblicato il 15 dicembre 2022
Cos'è un mutuo e come funziona

Cos'è un mutuo e come funziona

Il mutuo è un prestito a lungo termine in cui un parte concede in prestito una somma di denaro ad un'altra. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.
pubblicato il 24 ottobre 2022
Mutuo cointestato: come funziona?

Mutuo cointestato: come funziona?

Il mutuo cointestato è un mutuo in cui due o più soggetti sottoscrivono lo stesso finanziamento e si impegnano congiuntamente a rimborsare l'importo delle rate. Il vantaggio principale di questa formula risiede nel fatto che le banche hanno una duplice garanzia di solvibilità e, in caso di mancato pagamento da parte di uno dei due debitori, possono rivalersi sull'altro per richiedere l'intero importo dovuto.
pubblicato il 28 giugno 2022
Come fare il cambio residenza a Roma

Come fare il cambio residenza a Roma

Fare il cambio residenza a Roma può essere complicato. Come farlo nel migliore dei modi? Ecco tutto quello che c'è da sapere, seguendo le procedure più comuni ed efficaci.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968