Diversi sono i canali messi a disposizione della clientela da Creval, una delle più importanti realtà bancarie italiane, per entrare in contatto con l'istituto.
Ecco tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con Creval.
800 999 585 è il numero verde del servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 18:00. Per chi chiama dall'estero, il numero da digitare è +39 02 3498 0454. Per il blocco del Bancomat e delle carte prepagate della linea Cart@perta e di Conto inTasca, occorre fare riferimento al numero verde 800 822 056 e, se si chiama dall'estero, al numero +39 02 6084 3768.
Ubicata a Sondrio in Piazza Quadrivio 8, la sede legale e la direzione generale di Creval è contattabile telefonicamente al numero 0342 522111. In via alternativa, può essere inviato un fax al numero 0342 522700 oppure può essere scritta una e-mail all'indirizzo di posta elettronica creval@creval.it o alla casella di posta elettronica certificata creval@pec.creval.it. I clienti del Credito Siciliano, parte integrante del gruppo Credito Valtellinese, possono contattare l'istituto di credito all'indirizzo e-mail creditosiciliano@creval.it.
I clienti, alla ricerca di una filiale e di informazioni sulla sua ubicazione e sui servizi disponibili, possono cliccare su “trova la filiale più vicina”: previo inserimento del codice di avviamento postale o della città in cui ci si trova, vengono individuate le agenzie presenti ed indicati la collocazione, gli orari di apertura, i servizi attivi, il recapito telefonico e l'indirizzo di posta elettronica. La ricerca può essere ulteriormente raffinata specificando se si cerca un'agenzia con il servizio WiFi gratuito, una postazione o una filiale Bancaperta o una filiale accessibile con il kit audio non vedenti.
I clienti, siano essi privati o imprese o liberi professionisti, possono fissare online un appuntamento per ricevere assistenza da un consulente: a tal fine, basta cliccare su “prendi appuntamento” e compilare il form indicando nome, cognome, un indirizzo di posta elettronica, un recapito telefonico, l'area di interesse, la filiale, la data e la fascia oraria in cui si vuole ricevere assistenza. L'invio della richiesta presuppone l'inserimento del codice di sicurezza, la lettura dell'informativa sul trattamento dei dati personali e il consenso al trattamento dei dati stessi al fine dell'erogazione del servizio richiesto.
Creval è presente sui social network: possono essere così conosciuti in anteprima i convegni, le mostre, gli eventi culturali, finanziari e di sensibilizzazione organizzati dal gruppo bancario Credito Valtellinese.
I clienti che vogliono consultare le istruzioni operative relative ai servizi bancari via internet o che necessitano di maggiori informazioni sulla firma grafometrica, sul Fondo di garanzia per le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico e sulle nuove regole europee per la gestione delle crisi bancarie possono accedere alla relativa documentazione direttamente dalla home page del sito ufficiale della banca nella sezione “documenti e servizi”.
Infine, per la presentazione di reclami relativi ai prodotti e ai servizi bancari e finanziari o ai servizi di investimento, lo scritto contenente l'esplicitazione dei motivi di doglianza va inviato, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, all'Ufficio Reclami Credito Valtellinese spa, Piazza Quadrivio, 8 - 23100 Sondrio. In via alternativa, è possibile inviare un fax al numero 0342 522137 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo ufficioreclami.cv@creval.it o alla casella di posta elettronica certificata creval@pec.creval.it. Per i clienti del Credito Siciliano, i reclami devono essere, invece, inoltrati al relativo ufficio situato in via Sclafani, 40/B - 95024 Acireale (CT) oppure inviati a mezzo fax (al numero 095 600312) o via posta elettronica a ufficioreclami.cs@creval.it o creval@pec.creval.it.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Gruppo Creval - Credito Valtellinese: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Creval online »
Vuoi aprire un conto Credito Valtellinese? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credito Valtellinese »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968