02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Casse di Risparmio dell'Umbria

Casse di Risparmio dell'Umbria

Casse di Risparmio dell'Umbria è l'istituto di credito nato dall'unione delle casse di risparmio di Città di Castello, di Foligno, di Spoleto e di Terni e Narni, nonché dall'integrazione delle filiali presenti in Umbria di Banca Cr Firenze e Intesa Sanpaolo. Per effetto della stipula dell'atto di fusione per incorporazione della banca in Intesa Sanpaolo, dal 21 novembre 2016 l'istituto di credito umbro è parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. Profondamente radicata nel territorio e capillarmente presente con i suoi sportelli nei più conosciuti centri abitati dell'Umbria, la banca da sempre si propone di favorire l'economia locale e di stimolare il risparmio delle famiglie. L'appartenenza al gruppo Intesa Sanpaolo ha consentito all'istituto di credito di ampliare significativamente la gamma dei prodotti e dei servizi offerti.

Conti

Oltre al conto di base per chi non possiede altri strumenti di pagamento, la banca propone alla clientela una molteplicità di conti correnti. In particolare, Conto PerMe offre quattro diversi profili, promozioni e vantaggi esclusivi e un canone che decresce in base ai servizi e ai prodotti prescelti. Conto Impresa Più riassume in un unico costo mensile il canone del conto corrente e i canoni dei principali servizi che il cliente sceglie di collegare al conto.

Carte

Molto ampia è la gamma di carte di debito, di credito e di prepagate messe a disposizione da Casse di Risparmio dell'Umbria. In particolare, Carta Blu è la carta di credito che consente di modificare online il limite di spesa e che include nel canone le coperture assicurative per gli acquisti su internet, mentre Carta Credit è la carta di credito per imprese e professionisti che semplifica la gestione delle spese aziendali.

Mutui

I mutui della gamma Domus vengono incontro alle esigenze della clientela che desidera acquistare o ristrutturare un immobile. Per chi vuole ottenere delle condizioni più favorevoli, il Mutuo Domus per il rifinanziamento, della durata massima di 30 anni, offre liquidità per estinguere i vecchi prestiti e tassi di interessi più vantaggiosi.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Oltre a numerosi prestiti destinati alle imprese per aiutare loro a sviluppare il business, la banca offre prestiti veloci e flessibili ai privati. PerTe Prestito Exclusive permette di pianificare le spese fino a 300.000 euro senza la necessità di disinvestire gli investimenti, mentre PerTe Prestito in Tasca è una linea di credito senza scadenza.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Opinioni su Casse di Risparmio dell'Umbria:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Casse di Risparmio dell'Umbria
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.306
  • E-mail:
  • Indirizzo: Corso Tacito, 49/A - 05100 Terni

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Casse di Risparmio dell'Umbria? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »

Guide Mutui

Guide Mutui