Serve assistenza?
02 55 55 5

Cassa di Risparmio del Veneto: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero_casa
cassa_risparmio_veneto

La Cassa di Risparmio del Veneto nasce nel 2008 per effetto dell'integrazione delle filiali della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (la più antica Cassa di Risparmio d'Italia) con le filiali di Intesa Sanpaolo operanti nel Veneto. L'istituto di credito si presenta come una moderna e flessibile banca regionale che propone, accanto ai servizi tradizionali, i più innovativi prodotti di banca online. La banca, la cui sede principale è ubicata in Corso Garibaldi a Padova, conta più di tremila dipendenti ed è presente con 383 sportelli in nove regioni e in 23 province. Da luglio 2018 è parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, la banca è in grado di offrire alle famiglie e alle imprese una grande varietà di prodotti e di servizi.

Conti

Conto PerMe è il conto personalizzabile articolato in quattro profili il cui canone si riduce in base ai prodotti e ai servizi scelti. Per i ragazzi fino a 17 anni Libretto Flash garantisce una remunerazione fissa fino al compimento della maggiore età. Per le imprese, Conto Impresa Più prevede tariffe scontate in base alla numerosità delle operazioni effettuate.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

Tra carte di credito, di debito e prepagate, la gamma di carte offerte dalla CR Veneto è molto vasta. In particolare, Carta Oro è la carta di credito con un limite massimo di spesa mensile pari a 25.000 euro, mentre Carta Superflash e Carta Pensione sono le prepagate con IBAN che incorporano i servizi propri di un conto corrente.

Carte e bancomat: trova la migliore

Mutui

Molto variegata è la proposta di mutui on line e tradizionali a tasso fisso, variabile o misto. Mutuo Domus ha una durata flessibile e permette di sospendere il pagamento della rata per tre volte. Mutuo Domus per la surroga non prevede costi per il trasferimento del mutuo e consente di scegliere la durata del piano di rimborso e di sospendere i pagamenti fino a sei mesi consecutivi in caso di necessità.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Per soddisfare l'esigenza di liquidità della clientela, l'istituto di credito propone diverse tipologie di prestiti personali. PerTe Prestito Facile ha una durata massima di dieci anni ed eroga fino a 75.000 euro mentre NeoImpresa, Finanziamento Business Gemma e Finanziamento Microcredito Imprenditoriale sono i prestiti per chi vuole avviare una nuova attività o sviluppare un'idea di business.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio del Veneto S.p.A. - Gruppo Intesa Sanpaolo
  • Indirizzo: Corso Garibaldi, 22/26 Padova
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 104 voti)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Cassa di Risparmio del Veneto? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »

Vuoi aprire un conto Cassa di Risparmio del Veneto? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cassa di Risparmio del Veneto »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968