Serve assistenza?
02 55 55 5

Cassa Risparmio del Friuli Venezia Giulia: mutui, conti e assicurazioni

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero_casa
cassa_risparmio_friuli_venezia_giulia

Tutta la sicurezza del più grande gruppo bancario italiano si fonde con una solida tradizione locale focalizzata sui bisogni del territorio: queste sono le caratteristiche principali della Cassa Risparmio del Friuli Venezia Giulia. Per quanto la denominazione sia piuttosto recente, risalendo al 2007, la storia di questo istituto di credito è ormai più che secolare. Le sue origini sono infatti legate alla fusione di due banche storiche del Friuli Venezia Giulia: da una parte la Cassa di Risparmio di Gorizia, nata nel 1831 e dall'altra la Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone fondata sempre sul finire del 1800, ma con origini antichissime nel quattrocentesco Monte di Pietà di Udine.
La banca friulana, confluita nel gruppo Intesa Sanpaolo a luglio 2018, uno dei principali competitor europei, si distingue per il suo spirito di innovazione nelle proposte pur mantenendo delle solide radici nel territorio: imprenditoria e cittadini possono così trovare un serio interlocutore interessato a valorizzzare la realtà locale sfruttando i migliori prodotti finanziari disponibili sul mercato.

Mutui

Le attività della Cassa Risparmio del Friuli Venezia Giulia sono molteplici partendo dall'erogazione di mutui per l'acquisto della prima casa o ancora per la ristrutturazione di un immobile aziendale. Dalle proposte di mutui on line e tradizionali a tasso fisso per chi non desidera avere sorprese nel futuro fino ai mutui a tasso variabile per chi vuole avvantaggiarsi della fluttuazione dei tassi di interesse sono davvero tante le proposte della banca friuliana e tutte con un occhio di riguardo per le realtà del territorio.

Mutuo casa: trova il migliore
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

Non sono quindi da dimenticare i prodotti inerenti al conto corrente. Dalla gestione patrimoniale per gli investimenti, ai conti correnti online fino ai conti aziendali, grazie alla spinta innovativa del gruppo Intesa Sanpaolo e a un continuo confronto con il territorio e la sua popolazione i prodotti finanziari dell'istituto di credito friulano sembrano davvero creati su misura per ogni esigenza.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Assicurazioni

Un altro marchio di fabbrica dell'istituto di credito del Friuli Venezia Giulia è la divisione insurance, ovvero assicurazioni. Sono tantissime le possibilità che si prospettano per i clienti del gruppo e vanno dalle proposte del ramo vita, le vere e proprie assicurazioni sulla vita, fino ai prodotti dedicati alla casa o ancora alle assicurazioni create su misura per le attività commerciali.

Polizza vita: proteggi i tuoi cari

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.306
  • Indirizzo: Corso Verdi, 104 - 34170 Gorizia
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 74 voti)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Cassa Risparmio del Friuli Venezia Giulia? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »

Vuoi aprire un conto Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968