02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna: conti correnti e deposito

Conti Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

La Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna offre ai propri correntisti la possibilità di gestire i risparmi in maniera semplice ed agevole, oltre che sicura, proponendo conti correnti di diverso tipo, in grado di far fronte ad esigenze e stili di vita differenti. Le tipologie di conto messe a disposizione dall'istituto di credito sono essenzialmente quattro:

  • Conto di Base
  • XME Conto
  • Conto Impresa Più
  • Conto Business Insieme

La soluzione che prende il nome di Conto di Base è pensata in maniera specifica per quella fetta di clienti che presenta un'operatività limitata ed è alla ricerca di un rapporto semplice con la banca. Il canone annuo è di 30€, ma il suo costo viene azzerato nel caso di titolari di pensioni fino a 1.500 euro mensili netti e clienti con ISEE inferiore ad 8.000€. Tra i servizi inclusi nel canone ci sono:

  • Domiciliazione delle utenze
  • Accredito di stipendio e pensione sul conto
  • Rilascio di BancoCard

I titolari del conto possono effettuare bonifici e pagamenti online, sia attraverso il sito che l'apposita App della banca, e verificare in tempo reale il numero e il tipo di operazioni effettuate.

Le caratteristiche principali di XME Conto sono un maggior margine di personalizzazione e dinamismo. A seconda del proprio stile di vita, infatti, è possibile scegliere uno dei 4 profili proposti dall'istituto di credito per essere al passo con le passioni e i desideri di ogni cliente. Per chi ha meno di 30 anni è prevista inoltre una serie di vantaggi, tra cui l'azzeramento del canone e la possibilità di inviare bonifici gratuitamente nella zona Euro.

Conto Impresa Più offre al cliente la possibilità di scegliere i prodotti e i servizi transazionali più adatti all'attività lavorativa svolta. Il conto garantisce anche protezione assicurativa e tariffe scontate in base al numero delle operazioni bancarie portate a termine.

Conto Business Insieme è riservato alle piccole imprese, con un fatturato al di sotto dei 2,5 milioni di Euro, e propone soluzioni diversificate in base alle esigenze dell'azienda cliente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa dei Risparmi di Forlì e Cesena
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna.