Serve assistenza?
02 55 55 5

Banco di Brescia: mutui, prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero_casa
banco_brescia

Il Banco di Brescia nasce nel 1999 per effetto del conferimento in capo allo stesso della maggior parte delle attività di commercial banking di Banca Lombarda e Piemontese spa. Parte del Gruppo UBI Banca dall'aprile 2007, l'istituto di credito con sede nello storico Palazzo Martinengo Villagana in corso Martiri della Libertà a Brescia conta oggigiorno circa 2.400 dipendenti e 288 sportelli localizzati in Lombardia, in Veneto, nel Trentino Alto Adige, in Friuli Venezia Giulia e nel Lazio. Leader del mercato del credito nella provincia di Brescia e realtà di primo piano a livello nazionale, la banca mette a disposizione una gamma completa di prodotti e di servizi rivolti alle famiglie e alle imprese, in linea con la sua tradizionale e consolidata vicinanza alle esigenze della clientela.

Mutui

I mutui erogati dall'istituto di credito per l'acquisto (mutuo prima casa), la costruzione o la ristrutturazione di immobili sono particolarmente flessibili: si può scegliere tra il tasso fisso, variabile o misto. Con Mutuo Open ogni due anni è possibile cambiare il tasso, mentre Mutuo Serie Flessibile permette di sospendere le rate fino a 18 mesi.

Mutuo casa: trova il migliore
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Prestiti

Per i privati, Creditopplà è una linea di prestiti con addebito diretto in busta paga o sul cedolino della pensione. Per i giovani, i finanziamenti Start Up consentono di sviluppare un progetto imprenditoriale grazie ad un prestito a tasso variabile fino a 50.000 euro. Per le aziende sono disponibili strumenti di finanziamento a breve termine per gestire le necessità correnti e le esigenze improvvise di liquidità.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

I conti correnti proposti dal Banco di Brescia soddisfano le aspettative di coloro che ricercano un prodotto completo e flessibile. QUBÌ è il conto articolato in quattro moduli che prevede un canone fisso mensile azzerabile per gli under 30. Per le imprese, Utilio è il conto a pacchetto, disponibile in tre versioni, con un elevato numero di operazioni bancarie annue comprese nel canone.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

Oltre alla carta di credito Libra, alla carta di debito Libramat e alle carte di credito aziendali Libra, la banca offre un'ampia gamma di carte prepagate. Enjoy è la carta ricaricabile con IBAN da utilizzare come strumento di pagamento in alternativa al conto corrente, mentre Enjoy Business è la prepagata nominativa dedicata ai liberi professionisti, agli artigiani, ai commercianti e alle imprese di piccole dimensioni.

Carte e bancomat: trova la migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Brescia S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.500.200
  • Indirizzo: Corso Martiri della Libertà, 13 Brescia
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 58 voti)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Banco di Brescia? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di UBI Banca: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde UBI Banca »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di UBI Banca online »

Vuoi aprire un conto Banco di Brescia? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Brescia »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968