Serve assistenza?
02 55 55 5

Banca Etruria: prestiti, conti e carte

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero casa
banca etruria

Banca Etruria è un istituto dalla lunghissima storia, che comincia ad Arezzo nel lontano 1882. Nata come istituto di credito popolare, è oggi una banca innovativa, attenta alla sicurezza e alla qualità di prodotti e servizi, e capace di offrire prodotti personalizzati che vengono incontro alle necessità dei clienti. Profondamente radicata sul territorio, questa banca è presente con 175 sportelli in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. È inoltre all'avanguardia nell'utilizzo di internet, grazie a un canale, Internet Banking Virty, che permette di accedere in tutta sicurezza al proprio conto corrente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, non solo da pc ma anche da smartphone o tablet, grazie alla nuova applicazione gratuita.

Conti

Sono molte le tipologie di conto corrente di Banca Etruria, differenziate a seconda delle necessità dei clienti nelle varie fasi della loro vita. Dai conti dedicati ai piccoli risparmiatori e ai giovanissimi si passa a Conto Fico e Conto Fico Più, entrambi gratuiti e con operazioni illimitate. Tempodì è invece un conto corrente che riserva particolari vantaggi ai pensionati. Banca Etruria propone carte adatte a tutte le esigenze, anche per chi fosse interessato a una soluzione di credito revolving.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Carte

Le numeroso carte di credito di Banca Etruria consentono di prelevare contante e di pagare gli acquisti, anche online, con la massima comodità e in totale sicurezza. A molte carte di credito possono essere associati servizi accessori, come i servizi di SMS Alert.

Mutuo casa: trova il migliore

Prestiti

In collaborazione con Findomestic, Banca Etruria propone prestiti personali fino a 60.000 euro, rimborsabili a rate mensili addebitate sul conto corrente, e prestiti a pensionati e lavoratori dipendenti a tempo indeterminato tramite cessione del quinto della pensione o dello stipendio, a tasso fisso e rata costante, anche per il consolidamento di eventuali debiti all’attivo. Nei prestiti Banca Etruria è inclusa una polizza rischio vita e il rimborso può essere distribuito comodamente su 120 mensilità.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio
  • Telefono (servizio clienti): 800 039 766
  • Fax: 0575 337510
  • Indirizzo: Via Calamandrei, 255 - 52100 Arezzo

Prodotti Banca Etruria: prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Etruria: prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 58 voti)

Contatti e risorse

Banca Etruria mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Etruria: Numero verde Banca Etruria »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Etruria online »
Vuoi aprire un conto Banca Etruria? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Etruria »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai conti

pubblicato il 22 maggio 2023
Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come fare soldi: metodi per guadagnare denaro extra dai tuoi risparmi

Come guadagnare più denaro? Come risparmiare più soldi? Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è posto questa domanda. Ecco nove metodi extra per guadagnare e risparmiare.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 11 aprile 2018
Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare il proprio conto corrente. Ma cosa succede al conto corrente cointestato nella separazione e come deve essere diviso il denaro in esso depositato? Ecco una guida per scoprire tutto quello che c'è da sapere sul conto corrente cointestato.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.
pubblicato il 3 gennaio 2019
Chiudere il conto corrente: come fare

Chiudere il conto corrente: come fare

Chiudere il conto corrente è semplice, basta sapere come muoversi. In questa guida puoi trovare le procedure da seguire, le spese eventuali da sostenere e le tempistiche solitamente previste.
pubblicato il 4 luglio 2018
Conto corrente e conto deposito a confronto

Conto corrente e conto deposito a confronto

Spesso si rischia di fare confusione tra conto corrente e conto deposito, ma è bene ricordare che si tratta di due prodotti diversi. Consulta la guida per scoprire caratteristiche e differenze.
pubblicato il 17 agosto 2019
Inbank: come gestire conto e carte online

Inbank: come gestire conto e carte online

Inbank è un servizio via web che ti offre la possibilità di gestire i vari conti e servizi bancari autonomamente. Leggi subito la guida su Facile.it per trovare tutte le informazioni utili e per capire se la tua Banca ha aderito all'inziativa.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968