
I migliori prestiti personali con cessione del quinto a marzo 2023
Con la cessione del quinto ottieni un prestito...
La Banca di Credito Sardo nasce nel marzo del 2009 dall'integrazione delle tredici filiali di Banca CIS e delle filiali di Intesa Sanpaolo operanti in Sardegna. Secondo operatore bancario sardo ed istituto di credito di riferimento per il Gruppo Intesa Sanpaolo nella regione, questa banca è fortemente radicata nel territorio e nell'economia dell'isola, come dimostra la presenza di oltre 115 sportelli e di circa 1200 dipendenti al servizio di oltre 240.000 clienti. Dal novembre 2014, la Banca di Credito Sardo è entrata a fare parte di Intesa Sanpaolo a ottobre 2014, proponendo un'offerta ancora più ampia di prodotti a sostegno delle famiglie, delle imprese, della pubblica amministrazione e del sistema sociale.
Mutuo Domus è la gamma di finanziamenti erogati dall'istituto di credito per l'acquisto o la ristrutturazione della casa. Mutuo Giovani, riservato agli under 35, con il piano Base Light prevede rate leggere di soli interessi per i primi anni ed il mutuo prima casa è disponibile anche per i lavoratori con contratti atipici e a tutele crescenti. L'istituto di credito prevede inoltre anche soluzioni per mutui on line.
I prestiti offerti dall'istituto mirano a soddisfare una molteplicità di esigenze. Tra i prestiti personali, PerTe Prestito Facile permette al cliente di modificare gratuitamente ed in ogni momento la rata, mentre per avviare o per sviluppare il proprio business sono disponibili finanziamenti diretti a favorire l'imprenditoria femminile o le piccole realtà d'impresa.
Oltre al conto corrente online/tradizionale di base che include nel canone la domiciliazione delle utenze e l'accredito dello stipendio o della pensione, la banca offre alla clientela Conto PerMe, il conto dinamico articolato in quattro profili e con un canone che può diminuire in base ai servizi e ai prodotti scelti. Libretto Flash e Libretto Pensione PerTe non prevedono spese di apertura e canoni periodici.
Carte di credito, carte di debito e prepagate concretizzano l'offerta della banca per gestire le spese. In particolare NextCard consente di pagare e di prelevare in Italia e all'estero, mentre Carta Superflash è la prepagata con Iban gratuita fino al compimento dei ventisei anni. CartaCredit è la carta di credito aziendale con limiti di utilizzo variabili in funzione delle esigenze del business.
Sei cliente di Banca di Credito Sardo? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »
Vuoi aprire un conto Banca di Credito Sardo? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca di Credito Sardo »
Con la cessione del quinto ottieni un prestito...
Cerchi le migliori carte di credito a saldo?...
Se stai pensando di comprare la prima casa e...
Il Parlamento europeo ha approvato la direttiva...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...