02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Banca Cassa di risparmio di Firenze

Banca Cassa di risparmio di Firenze

La Cassa di Risparmio di Firenze è la banca fondata nel capoluogo toscano nel 1829 che, all'inizio del Novecento, cominciò ad espandersi anche al di fuori della regione. Nel 1992 l'istituto di credito assunse l'attuale denominazione di Banca CR Firenze e, a seguito di un'offerta pubblica d'acquisto, è entrata a fare parte del Gruppo Intesa San Paolo. Con sede principale in via Carlo Magno a Firenze, l'istituto di credito - pur restando fortemente radicato nel territorio toscano - conta oggigiorno oltre 2800 dipendenti e più di 250 sportelli, presenti in dieci regioni e in ventuno province. La banca offre i propri prodotti ai privati e alle imprese, riservando una particolare attenzione all'innovazione e alla personalizzazione dei servizi.

Prestiti

La gamma di prestiti offerta dalla banca mira a soddisfare le esigenze di flessibilità e di velocità. PerTe Prestito Facile prevede un piano di rimborso su misura e la modifica gratuita della rata su richiesta del cliente. Per le imprese, sono disponibili finanziamenti per ottenere in anticipo i futuri incassi di fatture emesse e non ancora scadute, oltre a linee di credito che anticipano gli incassi futuri delle vendite gestiti e documentati tramite POS.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Conti

La Banca CR Firenze propone una grande varietà di conti: dal Conto di Base per chi non dispone di altri conti di pagamento al conto dinamico PerMe articolato in quattro profili. Per i ragazzi fino a 17 anni e per i pensionati, la banca offre rispettivamente il Libretto Flash e il Libretto pensione PerTe privi di spese d'apertura.

Carte

L'offerta di carte di credito e di debito è alquanto ampia. In particolare, Carta Superflash è la prepagata con IBAN che consente di domiciliare le utenze, di accreditare lo stipendio e di fare o ricevere bonifici, mentre Carta Oro Exclusive si distingue per i limiti di spesa elevati e personalizzabili. Per il business, Carta Credit è la carta di credito con addebito posticipato delle spese aziendali.

Mutui

Banca CR Firenze propone mutui per l'acquisto o la ristrutturazione di immobili e finanziamenti ad hoc per i giovani o per le spese e gli investimenti. Mutuo Domus per l'acquisto della casa prevede condizioni particolarmente favorevoli per gli under 35, una durata flessibile nel tempo e la possibilità di sospendere il pagamento della rata per tre volte.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Opinioni su Banca Cassa di risparmio di Firenze:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca CR Firenze - Gruppo Intesa Sanpaolo
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.306
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via Carlo Magno, 7 - 50127 Firenze

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Banca CR Firenze? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »

Guide Mutui

Guide Mutui