02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Confronto fra 3 assicurazioni moto online Aprile 2022

Confronto fra 3 assicurazioni moto online Aprile 2022

Sono molti gli italiani a prediligere l’utilizzo delle moto o dei motorini per gli spostamenti quotidiani anche in inverno, tuttavia l’arrivo della primavera e l’aumento delle temperature invogliano gli appassionati delle due ruote a programmare le tanto attese gite fuori porta. Questa settimana vi proponiamo un confronto fra 3 assicurazioni moto online ad Aprile 2022. Facile.it, comparatore delle migliori assicurazioni online, ti guida nel confronto delle offerte di Aprile 2022.

Le migliori assicurazioni moto online di Allianz Direct

  • Chi sceglie di assicurare la moto con Allianz Direct può scegliere fra la Polizza Moto Sempre, pensata per chi sfrutta il proprio mezzo tutto l’anno, oppure la Polizza Moto Free, ideale per chi guida solo durante alcuni mesi. È inoltre possibile personalizzare la copertura RC Moto anche in base all’età del conducente. Allianz Direct mette poi a disposizione diverse garanzie moto e ciclomotore per viaggiare in sicurezza, fra le più interessanti segnaliamo: Bonus Protetto per non perdere la propria classe in caso di sinistro con colpa e Assistenza Stradale per non trovarsi impreparati in caso di guasto alla moto o di sinistro.

Le migliori assicurazioni moto online di Zurich Connect

  • Zurich Connect propone una copertura RC Moto a partire da 139 euro all’anno, è anche compresa la possibilità di sospendere la copertura durante i mesi in cui non si utilizza il mezzo. Il prezzo è calcolato basandosi su un nuovo cliente in prima classe da almeno 4 anni che richieda la guida esclusiva e provveda a pagare online almeno 5 giorni prima della decorrenza della polizza. Grazie allo Sconto Famiglia si usufruisce inoltre di uno sconto fino al 5% sulla RC e fino al 10% su alcune coperture accessorie facoltative.

Le migliori assicurazioni moto online di ConTe.it

  • Concludiamo questa rassegna con le offerte di ConTe.it, anche in questo caso è disponibile la sospensione della copertura RC fino a 12 mesi, inoltre, grazie allo sconto Family & Friends, è possibile risparmiare sia sull’acquisto di un’assicurazione per un secondo mezzo che far risparmiare gli amici condividendo la propria targa. Gli sconti sono fino al 25% su una copertura RC Auto e su alcune garanzie facoltative, fino al 30% sulla RC Moto.
RC Moto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 22 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure