02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Autocarro GenialClick: polizza online

GenialClick

GenialClick è il nuovo prodotto assicurativo 100% on line a marchio Genialloyd, compagnia diretta del Gruppo Allianz. Conservando lo standard qualitativo garantito dalle assicurazioni Genialloyd, GenialClick si distingue per l’assoluta autonomia offerta al cliente in fase di scelta, emissione e gestione della polizza: il processo avviene interamente via web.

Informazioni Compagnia

  • L’azienda : GenialClick è il marchio 100% web di Genialloyd, compagnia diretta del Gruppo Allianz.
  • Come opera: con GenialClick è possibile personalizzare, pagare e ricevere la propria polizza autocarro in autonomia in ogni momento: efficienza e risparmio sono garantite dal processo 100% online. È possibile contattare la compagnia sul sito o per email, con un’eccezione: in caso di sinistro, l’assistenza telefonica di Genialloyd è a piena disposizione del cliente.
  • I numeri: Presente in Italia dal 1996, Genialloyd è leader nel mercato delle assicurazioni dirette, con 1.300.000 di clienti in tutta Italia.

Cosa fare se

  • Sei coinvolto in un incidente: denuncia l’accaduto al Servizio Sinistri, che puoi contattare al numero urbano 02.2805.2828 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00, il sabato dalle 8.30 alle 14.00 oppure via e-mail all'indirizzo sinistri@genialloyd.it per fornire alla Compagnia i dati necessari alla registrazione della denuncia.
  • Devi modificare l'assicurazione autocarro GenialClick: puoi modificare online i dati del veicolo assicurato (cambio veicolo), la targa (reimmatricolazione), la residenza, altri dati legati all'autocarro (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua). Per i casi non indicati puoi inviare un’email alla casella postale clienti@genialclick.it.

Rivalse

  • Conducente in stato di ebbrezza a cui sia stata applicata sanzione in via definitiva ai sensi dell'art. 186 del Codice della Strada (Rivalsa limitata solo per il primo sinistro ad un massimo di € 2.500);
  • Conducente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti a cui sia stata applicata sanzione in via definitiva ai sensi dell'art. 187 del Codice della Strada;
  • Conducente in possesso di patente idonea ma scaduta (Nessuna rivalsa, se la patente viene rinnovata entro 6 mesi dalla data del sinistro);

Per conoscere tutte le clausole di rivalsa è possibile consultare il Fascicolo informativo.

Consulta le altre polizze GenialClick


Vota il prodotto:

Valutazione media: 1,4 su 5 (basata su 22 voti)

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.