02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti GenialClick: come parlare con un operatore GenialClick

GenialClick

GenialClick è la nuova polizza fai da te firmata Genialloyd, interamente gestibile online, a partire dal momento della scelta del prodotto e fino ad operare eventuali modifiche riguardo il veicolo assicurato direttamente dalla propria area personale. Il tutto avviene in totale autonomia, senza pensieri e senza stress!

Numero verde GenialClick: orari assistenza clienti

Ma in eventuali situazioni d'emergenza invece, come la segnalazione di un incidente, no problem, basterà chiamare il numero 02/28052828 e un operatore GenialClick attiverà immediatamente la procedura Servizio Sinistri. Una volta trasmessi tutti gli estremi riguardo i veicoli coinvolti nell'incidente e le generalità dei soggetti alla guida, gli operatori del servizio assistenza forniranno ai clienti tutte le istruzioni utili all'espletamento della pratica. Il recapito indicato corrisponde ad una numerazione urbana unicamente dedicata ai sinistri e il servizio è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00. Si precisa che gli assistenti GenialClick rispondono esclusivamente dall’Italia e che il servizio è attivo per tre specifiche richieste, ovvero denuncia sinistri a cui sarà possibile accedere digitando il tasto 1, servizio informazioni gestione sinistri disponibile al tasto 2 e servizio tutela legale al tasto 3. Per accedere quindi al reparto con cui si desidera essere messi in contatto basterà semplicemente digitare il numero corrispondente e in pochi secondi la chiamata verrà reindirizzata ad un assistente senza ulteriori noiosi passaggi.

Gli assistenti GenialClick sono eventualmente reperibili anche via e-mail all'indirizzo sinistri@genialloyd.it. L'unica raccomandazione per gli utenti è di denunciare tempestivamente l'accaduto e a tutto il resto penseranno gli operatori. Ricordiamo che GenialClick è un marchio Genialloyd, pertanto il servizio di assistenza sinistri è garantito proprio da Genialloyd, la cui priorità è assistere ogni cliente in modo rapido ed efficace in caso di necessità. Per lo stesso motivo la compagnia offre anche un esclusivo servizio di assistenza stradale reperibile al numero 02/26609588.

In caso di emergenza dovuta a un guasto meccanico o incidente, sia in Italia che all'estero, GenialClick mette a disposizione, mediante l'intervento della Centrale Operativa di Allianz Global Assistance, un carro attrezzi per il traino del mezzo, una vettura sostitutiva e vari altri servizi. Per ottenere assistenza da un operatore basterà semplicemente chiamare il numero segnalato, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno anche da cellulare e/o dall'estero. A titolo informativo è bene sapere che in caso di richiesta supporto stradale sarà necessario fornire oltre alle proprie generalità anche una serie di informazioni precise riguardo il tipo di assistenza necessaria, il numero della propria polizza GenialClick, la targa del veicolo assicurato, la geolocalizzazione e un eventuale recapito telefonico.

Altri contatti GenialClick

Invece, per qualsiasi altro tipo di attività riguardante la propria polizza assicurativa sarà possibile operare accedendo direttamente alla propria area personale dalla pagina web GenialClick.it. La compagnia mette infatti a disposizione dei clienti un sito rinnovato nella grafica, di facile consultazione, schematico ed intuitivo.

Attraverso il sito sarà possibile governare una vasta serie di operazioni come calcolare preventivi, modificare il veicolo assicurato, la targa o i propri dati anagrafici e di contatto. Mentre per qualsiasi altro genere di comunicazione la compagnia risponde direttamente dal seguente indirizzo di posta elettronica: clienti@genialclick.it. I tempi di gestione delle mail sono estremamente veloci. Basterà specificare tutte le informazioni inerenti all'intestatario, quindi nome, cognome, data di nascita, località di residenza e il numero del preventivo se nuovi clienti o della polizza se già assicurati con GenialClick, e gli operatori addetti all'assistenza forniranno un riscontro immediato. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

La compagnia inoltre mette a disposizione della clientela ulteriori due canali per una gestione rapida delle pratiche ed un'evasione tempestiva degli ordini. Più nello specifico, i contraenti di nuove polizze potranno inviare file e documentazioni varie e necessarie al seguente indirizzo mail: documenti@genialclick.it. Coloro invece che volessero rinnovare una polizza potranno inviare le loro richieste e i documenti necessari alla casella rinnovi: rinnovi@genialclick.it. A tal proposito s'informano gli utenti che la dimensione massima accettata per i file destinati alle caselle appena menzionate è di 5 megabyte e che i formati accettati sono esclusivamente i seguenti:.doc .jpg .pdf .bmp.

In alternativa, per entrambe le situazioni appena citate, sarà possibile inviare i documenti necessari all'emissione delle polizze anche al seguente numero unico di fax: 02/36167255.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »

Tutte le news di GenialClick

Contro ogni stereotipo le donne causano meno incidenti degli uomini

pubblicato il 8 agosto 2017 - In Valle d’Aosta fanno capo ad una donna sei veicoli su dieci, meno di quattro in Puglia e Campania. Nonostante rappresentino più della metà della popolazione italiana, quando si tratta di auto...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a GenialClick online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni