02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Verti assicurazioni: preventivo e contatti

Verti assicurazioni

A partire dal 1° marzo 2018 il noto marchio Direct Line, leader del mercato diretto nella vendita di assicurazioni auto e moto, ha cambiato denominazione e marchio. Direct Line Italia è diventata Verti: assicurazione digitale di nuova generazione già presente in Spagna dal 2011, e in Germania e negli Stati Uniti dal 2017, e parte del gruppo multinazionale spagnolo MAPFRE.

Verti è una compagnia giovane e dinamica, sostenuta da un gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. La sua affermazione nel mercato delle polizze auto e moto è stata rapida, specie in Spagna, dove l’impresa assiste già 300mila clienti.

Verti fa della trasparenza e dell’innovazone i punti cardine del rapporto con gli assicurati, offrendo servizi e strumenti che consentono di gestire in modo facile e veloce tutte le pratiche relative all’Rca. Il suo Internet Office fornisce le utility per accedere in ogni momento alle informazioni personali, in particolare l’area clienti online, che permette di visualizzare sempre e in ogni luogo, anche in mobilità, i dettagli delle coperture, le scadenze, lo stato delle richieste, e di apportare modifiche alla polizza in tutta autonomia.

Le assicurazioni Verti

Gli ex-clienti Direct Line Italia conserveranno la validità della polizza fino a scadenza, dopodiché potranno scegliere di passare al nuovo marchio. Lo username e la password per accedere all’area clienti resteranno le stesse, e le eventuali pratiche di risarcimento in corso saranno evase normalmente.

Tutte le assicurazioni sono semplici da gestire, flessibili, e caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le formule sono completamente personalizzabili, create appositamente per soddisfare i bisogni assicurativi di privati, imprese e famiglie.

Le polizze auto e moto, oltre alla copertura RCA, offrono garanzie accessorie utilissime, come l’assicurazione furto-incendio, la kasko, la garanzia contro gli atti vandalici e la tutela del conducente. Per una protezione completa, è possibile richiedere l’assicurazione All Risk contro ogni rischio.

Ogni assicurazione può essere gestita online, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Verti sfrutterà la solidità del Gruppo MAPFRE e l’esperienza di Direct Line nel mercato delle assicurazioni dirette. I servizi offerti non cambieranno, ma verranno migliorati per creare offerte su misura. Sul sito ufficiale è disponibile un blog contenente notizie e approfondimenti su argomenti d’interesse quali auto, moto, guida sicura e casa.

Contatti e informazioni societarie

Verti è una compagnia multicanale che offre ai suoi clienti un servizio di assistenza rapido e completo.

  • Ragione sociale: Verti Assicurazioni S.p.a
  • Sede legale: Via Volta 16, Cologno Monzese- 20093 - Milano
  • Telefono: 02.36617100
  • Sito web: www.verti.it

Polizze Verti

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Opinioni su Verti:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 500 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 18/11/2018 00:00 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Contatti e risorse utili Verti

Verti mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Verti: Numero verde Verti »
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Verti online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni