ASSICURAZIONI
02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Preventivo Assicurazione Moto

1 Dati anagrafici Anagrafica
2 Dati veicolo Veicolo
3 Dati assicurativi Assicurazione
4 Risultati Preventivi

Dati contraente

Preventivo assicurazione moto online

Cerchi soluzioni su misura con meno spese e più sicurezza? Calcola il preventivo assicurazione moto e trova la polizza più completa per le tue esigenze, al prezzo più conveniente.

Compila il form con i tuoi dati anagrafici, la targa e i dati della moto da assicurare , e specifica quali garanzie accessorie includere nel preventivo. Ti bastano 3 minuti. Confrontiamo più di 20 offerte di preventivo scooter e moto delle migliori compagnie assicurative. Risparmia subito* fino a 500 €* con Facile.it!.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 436 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Personalizza il tuo preventivo

Personalizza il tuo preventivo moto e aumenta la copertura: aggiungi al preventivo assicurazione moto o scooter le garanzie accessorie per tutelarti in caso di incidente e proteggere il tuo mezzo dai danni più frequenti.

Perchè scegliere Facile.it: i vantaggi

Facile.it è il sito di comparazione numero uno in Italia: ogni mese aiutiamo 2 milioni di italiani a risparmiare sull’assicurazione.

  • veloce

    Veloce

    3 minuti: il tempo di compilare un unico form e confrontare 25 compagnie.

  • personale

    Personale

    Puoi contare sul team di Facile.it per ricevere supporto in ogni momento.

  • gratuito

    Gratuito

    Facile.it non aggiunge commissioni a carico del cliente, da sempre!

FAQ Assicurazioni Moto

Quali documenti servono per richiedere un’assicurazione moto?

Per calcolare il costo dell’assicurazione moto è consigliabile tenere a portata di mano: la carta d'identità o la patente, il libretto di circolazione e l'attestato di rischio.

Posso sospendere la polizza moto?

Sì, in generale è sempre possibile sospendere la polizza moto: la sospensione è regolamentata da ogni singola compagnia e prevede di congelare la copertura da un minimo di 30 giorni a un massimo di 6 o 9 mesi.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Su Facile.it puoi personalizzare il preventivo moto e scegliere tra diversi metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, carta prepagata, PayPal

Il servizio di confonto assicurazioni di Facile.it è a pagamento?

No, non è prevista nessuna commissione aggiuntiva per il confronto dei preventivi e l’acquisto della polizza. Al momento dell’acquisto, il Cliente paga solo il costo effettivo della polizza assicurativa.