Serve assistenza?
02 55 55 5

Confronto migliori prestiti di Compass per febbraio 2019

prestiti news confronto migliori prestiti di compass per febbraio 2019

La scelta di una tipologia di prestito tra le diverse disponibili dipende da alcune variabili che è importante tenere presente per ottimizzare i costi, velocizzare il rimborso, avere una soluzione compatibile con le entrate e facile da gestire.

Vediamo ad esempio tra i prestiti Compass quali sono i migliori a febbraio 2019 in base alle diverse esigenze.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Per chi cerca un prestito veloce, senza muoversi da casa, Compass propone prestiti on line da 3.000 a 30.000 euro, rimborsabili con piani di durata variabile da 24 a 96 mesi, anche in base alla cifra richiesta. Durate superiori agli 84 mesi sono previste solo per prestiti sopra i 15.000 euro. La comodità del prestito on line si abbina alla rapidità nella gestione della pratica e alla massima libertà nell’utilizzo della somma ottenuta, che viene accreditata in conto corrente.

L’alternativa al prestito on line è il prestito personale tradizionale, da sottoscrivere in agenzia dopo avere preso appuntamento al telefono oppure on line. Il principio non cambia e si può scegliere anche la formula di consolidamento debiti, che prevede la sottoscrizione di un unico prestito Compass che va a compattare in un’unica rata i finanziamenti già attivati.

I dipendenti pubblici o privati e i pensionati hanno una carta in più da giocare, potendo sottoscrivere un prestito tramite cessione del quinto. La garanzia offerta dalla busta paga e dalla pensione consente di ottenere somme oltre i 75.000 euro. La durata del piano di rimborso dovrà come sempre essere compatibile con l’età del cliente. Possono richiedere prestiti Compass le persone maggiorenni con un’età massima a fine piano di 75 anni.

Un’ulteriore opzione proposta da Compass è il prestito finalizzato, in partnership con numerosi esercenti sul territorio nazionale. In questo caso al momento dell’acquisto nei negozi convenzionati sarà possibile sottoscrivere il prestito e pagare a rate secondo le condizioni stabilite da contratto.

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 9 febbraio 2019

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968