02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Deutsche Bank: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Deutsche Bank

Sul versante finanziamenti, l'istituto di credito Deutsche Bank ha messo a punto una vasta gamma di soluzioni, in grado di far fronte alle esigenze specifiche di una vasta clientela. La procedura di accesso al prestito, che può essere finalizzato o no, è semplice e agevole, per permettere al cliente di disporre in maniera rapida della liquidità necessaria ai propri bisogni. L'importo della rata di restituzione del prestito viene calcolato in base al reddito personale e può essere corrisposto tramite bollettino postale, addebito sul conto corrente o direttamente sulla busta paga. 

Db PrestiComfort è il prestito personale non finalizzato che permette di ottenere fino a 30000 € per realizzare i propri progetti, da restituire entro gli 84 mesi attraverso rate di importo selezionabile in base alle esigenze del caso. L'erogazione e il rimborso del prestito vengono gestite tramite conto corrente.

Con dbMoney è possibile ottenere subito il capitale necessario senza dover fornire alcun giustificativo di spesa. Per accedere al prestito è necessario presentare un documento di identità in corso di validità, insieme al proprio codice fiscale e ad un'attestazione del reddito personale.

Db PrestiComfort Auto&Moto, db PrestiComfort DentalCare, db PrestiComfort Ristrutturazione e db PrestiComfort Arredamento sono finalizzati rispettivamente all'acquisto di un veicolo a due o quattro ruote, al pagamento delle cure odontoiatriche, ai lavori di ristrutturazione o all'acquisto di mobili nuovi per la casa.

Db PrestiComfort RataSmart è la soluzione pensata per chi ha in corso più di un finanziamento presso altri istituti di credito e desidera rimborsare tutti i prestiti in essere con un'unica rata mensile più leggera. Chi invece ha già rimborsato almeno il 40% di un prestito Deutsche Bank o lo ha estinto da meno di 12 mesi può godere dei vantaggi della soluzione db PrestiComfort Più, con cui è possibile richiedere da 2000 a 30000 €. Db PrestiComfort DIP è infine il finanziamento riservato ai dipendenti di aziende convenzionate.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Deutsche Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 02.40241
  • Fax: 02.40244668
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza del Calendario 3 - 20126 Milano

Prodotti Deutsche Bank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Deutsche Bank.