02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Deutsche Bank: mutui prima casa e surroga mutuo

Mutuo Deutsche Bank

I mutui proposti da Deutsche Bank tengono conto delle diverse esigenze di ogni nucleo familiare, proponendo di conseguenza tassi fissi, misti o variabili, e permettendo al cliente di scegliere la soluzione più vantaggiosa per la propria situazione finanziaria. Compilando i dati richiesti nell'apposito form presente sulla pagina web dell'istituto di credito, è possibile conoscere l'ammontare della rata del proprio mutuo prima della stipulazione definitiva. Avvalendosi inoltre della consulenza del personale della banca, la ricerca della formula ideale per le proprie necessità risulta più semplice e veloce.

Mutuo Pratico è la soluzione che Deutsche Bank propone a chi ha intenzione di acquistare la prima o la seconda casa, di effettuare interventi di ristrutturazione o di ripristinare la propria liquidità. Tra i vantaggi offerti da questo tipo di contratto vi sono l'assenza di spese ricorrenti e la disponibilità di una polizza incendio e scoppio gratuita. Il titolare di Mutuo Pratico può richiedere inoltre la stipulazione di un'assicurazione sulla vita e in caso di infortuni, malattie o perdita involontaria dell'impiego. Grazie alla polizza assicurativa multirischi, che può essere selezionata nella formula base o estesa, è possibile pertanto far fronte al pagamento delle rate del mutuo in ogni evenienza, inclusa l'inabilità temporanea o permanente al lavoro. 

Il Tasso Fisso è la soluzione ideale per chi desidera contare sulla sicurezza di un importo della rata che si mantiene costante per tutta la durata del mutuo. Tra i vantaggi del Tasso Variabile  c'è invece l'eventualità di veder ridotta la propria rata in relazione all'andamento dei tassi di interesse a livello del mercato internazionale. L'opzione del Tasso Misto infine è consigliata a chi vuole avere l'opportunità di modificare la propria scelta iniziale, passando dal tasso fisso al variabile o viceversa. Con l'opzione Surroga Mutui inoltre, l'istituto di credito tedesco offre la possibilità di trasferire il proprio mutuo in Deutsche Bank senza sostenere alcuna spesa per l'avanzamento dell'istruttoria, la perizia e l'intervento notarile.

Mutui Deutsche Bank a tasso fisso

Mutui Deutsche Bank a tasso variabile

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Deutsche Bank S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 02.40241
  • Fax: 02.40244668
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza del Calendario 3 - 20126 Milano

Prodotti Deutsche Bank

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Deutsche Bank.