02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Credem: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Credem

Sul versante finanziamenti l'istituto di credito Credem mette a disposizione della sua clientela i vantaggi del Prestito Avvera, che permette di realizzare i propri progetti in tutta sicurezza e comodità. Il personale esperto della banca è pronto a mettere a punto una soluzione personalizzata, che tenga conto delle particolari esigenze di ogni singolo caso. Sia che si tratti di disporre di denaro liquido per l'acquisto di una nuova auto piuttosto che per la pianificazione di un viaggio, la banca concede il finanziamento in maniera rapida, in modo tale da riuscire a soddisfare le necessità più urgenti del cliente. Per quanto riguarda le modalità di rimborso del prestito, è possibile scegliere la formula rateale che si preferisce. Si può decidere, infatti, di pagare in sole 24 rate mensili oppure diluire la restituzione della somma presa in prestito in 120 mesi. L'ammontare di ogni rata può essere prelevata direttamente dal conto corrente, scongiurando così l'eventuale pericolo di ritardi e dimenticanze. La procedura di richiesta del Prestito Avvera può essere avviata comodamente online, accedendo all'apposita sezione del sito ufficiale della banca. Sarà necessario compilare il form presente sul sito inserendo i dati anagrafici richiesti e specificando l'ubicazione dell'agenzia Credem di riferimento per il completamento della pratica correlata alla concessione del prestito.

Una particolare forma di finanziamento messa a disposizione dall'istituto bancario Credem è rappresentata dalla Carta rateale Ego. Si tratta di una carta di credito rateale con cui è possibile disporre di una certa somma da utilizzare per spese impreviste. La soglia dell'importo che si intende addebitare con cadenza mensile sul proprio conto corrente può essere selezionata dal diretto interessato. Inoltre l'ammontare della rata può essere modificato in qualunque momento dal cliente stesso. Il massimale di spesa mensile standard della carta è di 1500€, anche se può essere esteso fino a raggiungere il valore di 5000€. La presenza di un apposito microchip permette di utilizzare la carta rateale Ego in tutta sicurezza, fornendo una comoda protezione assicurativa nel caso in cui vengano commesse operazioni fraudolente o si verifichi il furto dei beni acquistati o dei contanti prelevati. Grazie alla tecnologia Contactless integrata nella carta, le spese possono essere effettuate in modalità wireless.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Emiliano SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800 27 33 36
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via Emilia S. Pietro, 4 - 42121 Reggio Emilia (RE)

Prodotti Credem

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credem.