Credito Emiliano, mette a disposizione dei propri clienti differenti strumenti di contatto. Vediamo i principali canali.
Per contattare l'istituto di credito Credem, ricevere informazioni o risolvere problematiche di vario tipo legate al conto corrente o ai prodotti finanziari posseduti, è possibile contattare il numero verde servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 di mattina e le 21:00 di sera. Per chi chiama dall'Italia il numero verde è 800.27.33.36. Se invece ci si trova all'estero e si ha necessità di comunicare con un operatore della banca, il contatto da aggiungere in memoria è 0039-0522.583585. Tra i servizi accessibili tramite l'assistenza telefonica è possibile includere:
Nel caso in cui si abbia bisogno di bloccare la propria carta, in seguito a un furto o a un episodio di semplice smarrimento, il numero verde servizio clienti da contattare, attivo 24 ore su 24, è diverso a seconda del tipo di carta che si possiede. Di seguito è riportato l'elenco delle carte con i rispettivi numeri verdi gratuiti in Italia:
Se invece si chiama dall'estero, i contatti utili sono i seguenti:
Per chi preferisce contattare il personale della banca via mail, è disponibile un apposito form, da compilare inserendo i dati anagrafici richiesti, il proprio recapito telefonico e il numero utente, nel caso in cui si sia già clienti del servizio di Internet Banking. Nell'oggetto della mail è necessario specificare se si desideri ricevere informazioni su prodotti e servizi oppure assistenza tecnica. In quest'ultimo caso si dovrà selezionare una delle opzioni del menu a tendina, a scelta tra Internet Banking, Mobile Banking e Trading Online.
Una volta inoltrata la richiesta, un operatore della banca provvederà a rispondere con solerzia e dovizia di particolari all'indirizzo di posta elettronica comunicato.
Per andare incontro alle esigenze della propria clientela, l'istituto di credito Credem mette a disposizione anche il servizio di Assistenza Chat, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In questa fascia oraria si ha la sicurezza di poter parlare con un operatore esperto e competente, in grado di fornire le informazioni di cui si ha bisogno sui prodotti finanziari offerti dalla banca e di risolvere eventuali problemi. Il servizio permette di interagire con del personale affidabile in tempo reale, rendendo lo scambio di informazioni tra utente e banca decisamente più agevole e veloce. Nel caso in cui non ci sia un operatore disponibile nel momento in cui ci si collega alla chat, è sufficiente selezionare il "Servizio Richiamami" e lasciare i propri recapiti, in modo da poter essere contattati in un secondo momento dalla banca.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credem: prestiti, mutui, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Credem online »
Vuoi aprire un conto Credem? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credem »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968