02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Credem: conti correnti e deposito

Conti Credem

L'istituto di credito Credem ha pensato ad una vasta gamma di conti correnti, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Le soluzioni messe a disposizione dalla banca reggiana sono sette, e si distinguono l'una dall'altra per la tipologia di cliente a cui sono destinate e per le condizioni implicite al momento della sottoscrizione. Si tratta nello specifico di:

  • Conto Zeroperte
  • Conto Più
  • Conto Friends
  • Conto Senza Spese Web
  • Conto Senza Spese
  • Conto Comodo
  • Conto ricaricabile

Il Conto Zeroperte è la soluzione dedicata ai nuovi clienti privati e prevede l'esenzione dal pagamento del canone per i primi 24 mesi dalla data della sua apertura. Se allo scadere dei 24 mesi si decide di attivare tre prodotti a scelta previsti dall'offerta finanziaria della banca, come la carta di credito, le utenze o il bancomat, il costo del canone continua ad essere pari a zero.

Conto Più è pensato per i clienti che desiderano una remunerazione sulle giacenze con somme sempre disponibili. Nei primi 12 mesi dall'apertura del conto, quest'ultimo rende lo 0,50% annuo lordo per giacenze che vanno dai 10000 ai 50000€.

Conto Friends è dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 27 anni ed offre la libertà di gestire la propria situazione finanziaria direttamente online in tutta sicurezza. Il canone è gratis il primo anno e resta tale anche in seguito, a condizione che si esegua almeno un'operazione al mese.

Operazioni illimitate e spese di gestione ridotte al minimo sono i vantaggi garantiti dal Conto Senza Spese, pensato in modo particolare per quella fetta di clienti che ha una giacenza costante sul conto. La sua variante Web presenta le stesse caratteristiche di fondo, ma tiene conto delle esigenze di chi preferisce gestire la propria situazione finanziaria tramite internet, senza dover raggiungere di persona la filiale Credem più vicina.

Il Conto Comodo presenta un canone fisso che include operazioni tramite internet, telefono e filiale. Si rivolge soprattutto a chi utilizza assiduamente i servizi bancari e presenta una buona movimentazione di conto. Al contrario, chi è solito effettuare pochi movimenti bancari può trarre maggiori vantaggi dall'opzione Conto Ricaricabile.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Emiliano SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800 27 33 36
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via Emilia S. Pietro, 4 - 42121 Reggio Emilia (RE)

Prodotti Credem

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credem.