02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Cassa di Risparmio di Ravenna

Costi operazioni e spese di gestione Cassa di Risparmio di Ravenna

La Cassa di Risparmio di Ravenna dona ogni anno ai suoi clienti il meglio delle opportunità, dimostrando di avere a cuore le reali esigenze altrui. Le categorie che godono di una serie di benefici grazie all'immenso lavoro degli esperti finanziari, sono soprattutto i lavoratori autonomi che quotidianamente si impegnano per rendere ancora più proficua e salvaguardare la propria attività. La Cassa ha una storia molto particolare che affonda le radici nel passato, dove un gruppo di persone serie e dalle mani pulite riuscì a mettere in piedi un vero e proprio istituto di finanza allo scopo di fare solo ed esclusivamente l'interesse dei potenziali clienti.

Chi vuole sottoscrivere un contratto presso una qualsiasi filiale di fiducia della Cassa di Risparmio di Ravenna presente sull'intero territorio italiano, può farlo in estrema sicurezza e con la maggiore consapevolezza possibile. Appurata la possibilità da parte degli utenti di usufruire di una serie di vantaggi volti a tutelare loro stessi, la persona che sceglie di dare fiducia all'istituto di credito sa che può compiere ogni tipo di operazione nel pieno dell'autonomia. Così, le spese di gestione e qualsiasi altra somma dovuta per l'apertura, chiusura conto corrente, invio bonifici e altre operazioni bancarie passano attraverso dei meccanismi sicuri che permettono al cliente di agire in modo controllato e rigorosamente sicuro da ogni potenziale pericolo.

Costi operazioni conti e carte Cassa di Risparmio di Ravenna

Un'indicazione sarà data per quanto concerne conti correnti Family e Young

  • Prezzo da pagare per aprire un conto corrente: zero euro
  • Costo per il canone annuo dovuto: 12 euro
  • Tetto massimo operazioni consentite: illimitato
  • Costo per eventuali interessi e competenze: zero euro

Spese di gestione Cassa di Risparmio di Ravenna

  • Canone annuo dovuto per carta di debito: zero euro
  • Canone annuo dovuto per carta di debito dotata di tecnologia contactless: zero euro
  • Canone annuo dovuto carta di credito: 30,99 euro (Nexi)
  • Canone annuo dovuto carta di credito (Classic): zero euro primo anno; zero euro per anni successivi in caso di utilizzo superiore ai 2500,00 euro
  • Canone annuo dovuto carta di credito (Gold): 103,29 euro
  • Primo anno: zero euro; anni successivi al primo zero in caso di utilizzo superiore ai 5000,00 euro
  • Contributo una tantum prepagata: 7,00 euro

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale:
  • Telefono (servizio clienti):
  • E-mail:

Prodotti Cassa di risparmio di Ravenna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Cassa di risparmio di Ravenna.

Contatti e risorse

Cassa di risparmio di Ravenna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Cassa di risparmio di Ravenna: Numero verde Cassa di risparmio di Ravenna »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Cassa di risparmio di Ravevnna online »