Bene Banca è una compagnia di Credito Cooperativo che oltre un secolo opera al servizio di un bacino d'utenza estremamente ampio, comprendente clienti privati e aziendali. Il servizio di assistenza tecnica, ad esempio per individuare il miglior mutuo per le proprie esigenze, viene molto apprezzato dal pubblico grazie alla sua precisione e tempestività. Puoi chiamare ad uno dei numeri verdi dell'assistenza clienti, inviare segnalazioni tramite mezzo mail, posta certificata o classico indirizzo postale. Scopri con Facile.it come fare per usufruire al meglio di ciascun canale e migliorare la tua esperienza come cliente di Bene Banca.
Bene Banca mette a disposizione del proprio bacino d'utenza numerosi numeri verdi, ciascuno dei quali serve per una modalità d'uso specifica. Per quanto riguarda la Carta di Credito Cooperativo e la Carta Tasca, bisogna chiamare al numero 800 08.6531 dall'Italia e allo +39.06.87.419.901dall'estero. In caso di richieste relative alla Carta Tasca Conto, i numeri verdi sono l'800 904.470 da reti italiane e il +39 (02) 6084.3760da quelle estere. Per ciò che concerne la Carta Sì, è possibile chiamare al numero verde 800 151.616, al +39.02.349.80.020e al 18004736896dagli Stati Uniti. Infine, se viene richiesto il Blocco Bancomat, vanno contattati i numeri 800 08.6531 dall'Italia e +39 (06) 87.41.99.01 dal resto del mondo. Tutti i recapiti sono disponibili 24 ore su 24 e sette giorni su sette, a massima disposizione del pubblico che sceglie di affidarsi alle molteplici funzionalità fornite dalla compagnia Bene Banca.
Chi non ha intenzione di utilizzare numeri verdi e contatti telefonici in generale per inoltrare qualsiasi genere di richiesta a Bene Banca, può utilizzare diversi altri canali utili. Prima di tutto, è possibile accedere al sito Internet dell'azienda ed entrare nella sezione relativa ai Servizi On Line, tenendo sotto controllo il proprio conto corrente con un semplice clic. Chi vuole invece contattare la sede centrale e la Direzione Generale della società può chiamare al numero 039 0172 651111, inviare un fax allo 039 0172 654603, una mail all'indirizzo info@benebanca.bcc.it o tramite la posta certificata PEC a benebanca@legalmail.it. Infine, chi vuole può inviare la documentazione tramite posta classica all'indirizzo Piazza Botero 7 - 12041 Bene Vagienna (CN).
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Bene Banca online »
Vuoi aprire un conto Bene Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Bene Banca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968