Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Il marchio Banco San Marco è segno importante di un’attiva presenza a Venezia e provincia.
Privati ed imprese: da sempre il Banco di San Marco offre i suoi preziosi servizi sia ai semplici cittadini sia a chi vuole fare impresa. Fondato nel 1895 a Venezia l'istituto di credito del triveneto si riconosce fin da subito nei propositi dei banchi popolari: ideali di stampo cattolico e un'attenzione particolare per il proprio territorio di riferimento e per la sua stessa popolazione attraverso attività creditizie, opere benefiche e stimolo delle imprese commerciali. Dopo un secolo esatto di storia nel 1995 la banca di Venezia con tutte le sue filiali, comprese tra il capoluogo di regione e la provincia, viene acquisita dal Credito Bergamasco per poi essere venduta al banco popolare di Verona e Novara nel 2003. Nel 2011 il nome banco di San Marco torna in auge dopo la fusione con il Banco Popolare.
Che sia per il semplice cittadino o per una microimpresa o ancora per un'attività commerciale dallo spirito internazionale la banca veneta fornisce sempre servizi di primo livello con i suoi conti correnti. Home banking per operare via web in qualsiasi luogo ci si trovi e sportelli con operatori preparati e disponibili sono le carte vincenti dell'istituto di credito veneziano che completa la sua offerta di conti correnti con i servizi per le imprese, che possono così contare su un' operatività tempestiva e sicura.
Assicurazioni e piani previdenziali: la banca offre polizze sanitarie su misura in grado di coprire i rischi sia del singolo cliente sia della sua famiglia o ancora dei dipendenti di un'intera azienda. Le assicurazioni proposte dall'istituto di credito comprendono anche offerte per tutelare gli immobili o ancora servizi pensati appositamente per assicurare le imprese artigiane.
Quando si tratta poi di acquistare un'abitazione (mutuo prima casa) o un capannone si trovino essi tra le splendide calli di Venezia o sulla terraferma la banca popolare garantisce ai suoi clienti tassi particolarmente vantaggiosi per la sua gamma di mutui. Dal tasso variabile associato alla variazione dell'euribor a 3 mesi ai mutui a tasso fisso fino alle soluzioni miste è possibile facilmente scegliere tra varie proposte dalla durata temporale variabile.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Sei cliente di Banco San Marco? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Banco BPM: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Banco BPM »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Banco BPM online »
Vuoi aprire un conto Banco San Marco? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco San Marco »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968