Serve assistenza?
02 55 55 5

Banco San Marco: mutui, conti e assicurazioni

Confronta le banche e trova la rata migliore per te!

hero_casa
bpm

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. Il marchio Banco San Marco è segno importante di un’attiva presenza a Venezia e provincia.

Storia di Banco San Marco

Privati ed imprese: da sempre il Banco di San Marco offre i suoi preziosi servizi sia ai semplici cittadini sia a chi vuole fare impresa. Fondato nel 1895 a Venezia l'istituto di credito del triveneto si riconosce fin da subito nei propositi dei banchi popolari: ideali di stampo cattolico e un'attenzione particolare per il proprio territorio di riferimento e per la sua stessa popolazione attraverso attività creditizie, opere benefiche e stimolo delle imprese commerciali. Dopo un secolo esatto di storia nel 1995 la banca di Venezia con tutte le sue filiali, comprese tra il capoluogo di regione e la provincia, viene acquisita dal Credito Bergamasco per poi essere venduta al banco popolare di Verona e Novara nel 2003. Nel 2011 il nome banco di San Marco torna in auge dopo la fusione con il Banco Popolare.

Conti

Che sia per il semplice cittadino o per una microimpresa o ancora per un'attività commerciale dallo spirito internazionale la banca veneta fornisce sempre servizi di primo livello con i suoi conti correnti. Home banking per operare via web in qualsiasi luogo ci si trovi e sportelli con operatori preparati e disponibili sono le carte vincenti dell'istituto di credito veneziano che completa la sua offerta di conti correnti con i servizi per le imprese, che possono così contare su un' operatività tempestiva e sicura.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Assicurazioni

Assicurazioni e piani previdenziali: la banca offre polizze sanitarie su misura in grado di coprire i rischi sia del singolo cliente sia della sua famiglia o ancora dei dipendenti di un'intera azienda. Le assicurazioni proposte dall'istituto di credito comprendono anche offerte per tutelare gli immobili o ancora servizi pensati appositamente per assicurare le imprese artigiane.

Polizza vita: proteggi i tuoi cari

Mutui

Quando si tratta poi di acquistare un'abitazione (mutuo prima casa) o un capannone si trovino essi tra le splendide calli di Venezia o sulla terraferma la banca popolare garantisce ai suoi clienti tassi particolarmente vantaggiosi per la sua gamma di mutui. Dal tasso variabile associato alla variazione dell'euribor a 3 mesi ai mutui a tasso fisso fino alle soluzioni miste è possibile facilmente scegliere tra varie proposte dalla durata temporale variabile.

Mutuo casa: trova il migliore

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco San Marco - Gruppo Banco BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.024.024
  • Indirizzo: Piazza Nogara, 2 - 37121 Verona (VR)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 80 voti)

Contatti e risorse utili

Sei cliente di Banco San Marco? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Banco BPM: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Banco BPM »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Banco BPM online »

Vuoi aprire un conto Banco San Marco? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco San Marco »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Guide ai mutui

pubblicato il 6 giugno 2024
In quali casi la caparra va restituita e in quali no

In quali casi la caparra va restituita e in quali no

Quando si termina un contratto di locazione, il proprietario dell’immobile sa bene che la caparra va restituita all’inquilino. Tuttavia, esistono dei casi in cui questo non avviene.
pubblicato il 6 giugno 2024
Come si calcola il valore di un terreno con il reddito dominicale

Come si calcola il valore di un terreno con il reddito dominicale

In questa guida, scopriamo cos'è il reddito dominicale, come viene calcolato e come utilizzarlo per determinare il valore di un terreno.
pubblicato il 6 giugno 2024
Come funziona l’esenzione multipla IMU per coniugi con residenze diverse

Come funziona l’esenzione multipla IMU per coniugi con residenze diverse

Tutto ciò che devi sapere sull'esenzione IMU per coniugi con residenze diverse.
pubblicato il 6 giugno 2024
Come funziona la riduzione IMU per canone concordato

Come funziona la riduzione IMU per canone concordato

Tutto ciò che devi sapere sullo sconto IMU e cedolare secca e la riduzione sul canone concordato.
pubblicato il 6 giugno 2024
Cedolare secca: significato, funzionamento e differenza con regime ordinario

Cedolare secca: significato, funzionamento e differenza con regime ordinario

Come funziona la cedolare secca, a chi conviene e quali sono le differenze con il regime ordinario? Scopriamolo in questa guida!
pubblicato il 6 giugno 2024
Cos’è il PIES, prospetto informativo europeo standardizzato

Cos’è il PIES, prospetto informativo europeo standardizzato

Il Prospetto Informativo Europeo Standardizzato (PIES) è uno strumento fondamentale per chi vuole richiedere un mutuo: scopriamo insieme di cosa si tratta.
pubblicato il 6 giugno 2024
Come funziona la disdetta dell'affitto prima della scadenza

Come funziona la disdetta dell'affitto prima della scadenza

Al verificarsi di determinate condizioni, sia il locatore che l'inquilino possono richiedere la disdetta anticipata del contratto di affitto. Vediamo come.
pubblicato il 6 giugno 2024
Delibera del mutuo dopo la perizia: quanto tempo è necessario?

Delibera del mutuo dopo la perizia: quanto tempo è necessario?

La perizia è un passaggio fondamentale, a seguito del quale la banca decide se concedere o meno il mutuo. Ma quali sono le tempistiche? Scopriamolo insieme.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968