Numero Verde Banca Popolare di Puglia e Basilicata: contatti assistenza per clienti BPPB
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata è sempre facilmente raggiungibile, grazie a una serie di canali di comunicazione che permettono di entrare in contatto con l'istituto di credito in modo semplice e veloce. L'assistenza è garantita sia che si preferisca contattare l'istituto telefonicamente, online o direttamente in filiale.
Numero verde Banca Popolare di Puglia e Basilicata e orari assistenza
Per mettersi in contatto con l'istituto di credito e richiedere assistenza, basta fare una chiamata al numero verde 800 11 05 06. Il numero dell'assistenza è contattabile per chiedere informazioni di carattere generale e per eventuali problematiche che riguardano l'operatività. A seconda dei casi, un operatore indirizzerà la chiamata all'ufficio appropriato.
Se si chiama dall'estero, il numero è +39 051 4992109. Il servizio è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 per richiedere informazioni e supporto operativo.
È inoltre possibile contattare la Segreteria di Direzione Generale digitando il +39 080 8710400 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00, mentre il numero verde riservato ai soci è l'800 938 836, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e riservato a chi necessita informazioni e assistenza solo relativamente allo status di socio.
Per gli esercenti che necessitano di informazioni o assistenza sul servizio POS, il numero da comporre è lo 02 345448.
Altri contatti di Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Se si preferisce contattare Banca Popolare di Puglia e Basilicata via mail, a seconda della tematica è possibile compilare il form di contatto sul sito oppure scrivere a:
- assistenza.appstore@bppb.it per assistenza legata alla piattaforma di internet banking;
- assistenza.aziende@bppb.it per il servizio Corporate Banking Aziende;
- consulentifuorisede@bppb.it per contattare i consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede.
In alternativa, per le comunicazioni PEC si può utilizzare l'indirizzo bppb@pec.bppb.it.
La sede legale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata si trova in via Ottavio Serena 13 ad Altamura. Se si è alla ricerca di una filiale o si desidera conoscere la dislocazione delle agenzie sul territorio nazionale, si può utilizzare la funzione “Trova la filiale” presente nella sezione Contatti del sito ufficiale della banca. È anche possibile effettuare la ricerca per area geografica, selezionando la regione e il capoluogo di provincia d'interesse.
Se si desidera presentare un reclamo, è possibile consegnare la comunicazione contenente i dati anagrafici e l'esplicitazione dei motivi di lamentela agli sportelli della propria filiale, oppure spedirla a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all'Ufficio Reclami della banca in via Ottavio Serena, 13 - 70022 ALTAMURA (BA) o inoltrarlo all'indirizzo e-mail bppbreclami@bppb.it o all'indirizzo PEC bppbreclami@pec.bppb.it.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banca Popolare di Puglia e Basilicata - Società Cooperativa per Azioni
- Telefono (servizio clienti): 800 110506
- E-mail: bppb@pec.bppb.it
- Indirizzo: Via O. Serena 13, 70022 - Altamura (BA)
Prodotti Banca Popolare di Puglia e Basilicata: mutui, prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Puglia e Basilicata: mutui, prestiti, conti e carte.
Risorse utili
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Popolare di Puglia e Basilicata online »
Vuoi aprire un conto Banca Popolare di Puglia e Basilicata? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare di Puglia e Basilicata »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente finanziamenti, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente






