02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le polizze auto online più vantaggiose di inizio Aprile 2022

Le polizze auto online più vantaggiose di inizio Aprile 2022

Quali sono le assicurazioni auto online più economiche di inizio Aprile 2022? È possibile scoprirlo solo confrontando le proposte delle varie compagnie assicurative, dopo aver calcolato il preventivo.

Ricordiamo, comunque, che la miglior assicurazione non è per forza quella che costa meno ma quella che garantisce la copertura più completa in base alle proprie esigenze. Vediamo qualche esempio di assicurazione auto online.

Genertel

Tra le migliori assicurazioni auto online di questo mese c’è sicuramente Genertel, che propone un ampio set di garanzie modulabili pensate per il cliente e per la sua auto. E per chi sottoscrive la polizza auto online, in completa autonomia, c’è subito uno sconto di 25 euro sul premio. È prevista inoltre la possibilità di frazionare il pagamento dell’assicurazione auto in due rate semestrali.

  • In caso di mancato utilizzo del veicolo per un periodo prolungato si può sospendere la polizza fino a tre volte.
  • Disponibile la polizza auto con scatola nera che garantisce uno sconto al rinnovo per chi guida con prudenza.

Quixa

Cercando l’assicurazione auto online più economica ci imbattiamo in Quixa, che mostra tutta la sua convenienza fin dal calcolo del preventivo, per il quale servono soltanto la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. L’utente può poi completare la copertura con diverse garanzie accessorie e alcuni prodotti innovativi, come l’assistenza satellitare Quixa Box e il servizio di riparazione Total Quality.

  • Quixa mette a disposizione diversi metodi per pagare la polizza auto, inclusi PayPal, PostePay e Amazon Pay.
  • Grazie alla partnership con Findomestic si può acquistare l’assicurazione online auto anche in 10 rate.

Zurich Connect

La lista delle assicurazioni auto online più economiche di inizio Aprile 2022 si chiude con la polizza di Zurich Connect che presenta innegabili vantaggi: pagamento a rate mensili senza costi aggiuntivi, sconto famiglia fino al 5% sulla RC auto e fino al 10% su Furto e incendio, Cristalli, Kasko e altre garanzie accessorie, adesione a Patto per i giovani con sconti del 5% per i clienti under 26 anni che guidano consapevolmente.

  • Si può sospendere e riattivare gratuitamente l’assicurazione auto per una sola volta durante l’annualità della polizza.
  • È possibile denunciare un sinistro direttamente dal sito di Zurich Connect accedendo alla propria area riservata.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 5 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure