02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più vantaggiose ad inizio Aprile 2022

Le assicurazioni auto online più vantaggiose ad inizio Aprile 2022

Quando si acquista un’auto bisogna obbligatoriamente assicurarla con una polizza RC auto e decidere se aggiungerci ulteriori garanzie per aumentare la copertura. Opzione, quest’ultima, che fa sicuramente salire il premio da pagare ma garantisce una protezione più completa. Ricordiamo infatti che la RC copre soltanto i danni procurati a terzi in un sinistro stradale.

Ecco le migliori polizze auto online ad inizio Aprile 2022.

Genertel

Chi cerca una buona polizza auto online può valutare l’offerta di Genertel, vantaggiosa fin da subito perché offre 25 euro di sconto immediato per chi acquista il preventivo in completa autonomia. Ogni cliente ha a disposizione un ampio set di garanzie per personalizzare la copertura, ad esempio Infortunio al conducente indennizza gli eventuali danni fisici subiti dal guidatore responsabile di un sinistro che altrimenti resterebbero esclusi dall’ombrello della RCA.

  • Il premio si può pagare in un’unica soluzione o in due rate semestrali.
  • In alcuni casi è possibile richiedere una franchigia sulla RC, beneficiando in tal modo di una riduzione di premio.

Quixa

Interessante anche la polizza assicurativa auto di Quixa che propone, a discrezione dei clienti, tre pacchetti di coperture, in aggiunta alla RCA, attraverso cui si può risparmiare fino al 40% rispetto alla scelta delle singole garanzie. Il pacchetto Proteggi il tuo viaggio comprende le garanzie Soccorso stradale e Veicoli non assicurati, il pacchetto Proteggi te stesso include Infortuni al conducente, Tutela legale e Zero rivalsa in caso di ebbrezza, infine c’è il pacchetto Proteggi la tua auto con Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali.

  • Nella polizza auto è sempre inclusa Pet on board che rimborsa le spese veterinarie per i danni subiti da un animale domestico a bordo.
  • Sul sito di Quixa è disponibile il calcolo polizza auto per simulare un preventivo e valutarlo con attenzione.

Bene Assicurazioni

Chiudiamo la descrizione delle migliori polizze auto online ad inizio Aprile 2022 con l’assicurazione Autofit di Bene Assicurazioni, gestibile in ogni momento dall’area riservata del sito web della compagnia, dove si trovano anche tutti i documenti utili. Si può scegliere un grado di copertura basso, medio o alto, gli ultimi due comprendono anche la garanzia Comfort che consente di riscattare il sinistro provocato mantenendo la propria classe di merito, così da non subire un aumento di premio al rinnovo.

  • Sono accettati come metodi di pagamento carta di credito, carta prepagata, PostePay, PayPal e bonifico bancario.
  • Per denunciare un sinistro ci sono tre opzioni: contattare l’agente o intermediario di fiducia, inviare un’email all’indirizzo sinistri@bene.it oppure una lettera raccomandata A/R.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 8 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure