02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori polizze auto online di Aprile 2022

Le migliori polizze auto online di Aprile 2022

Ci sono diverse tipologie di automobilisti, ad esempio, c’è chi passa molte ore in auto per lavoro e chi utilizza la vettura solo per brevi spostamenti. Le compagnie assicurative propongono soluzioni differenti proprio per soddisfare le specifiche esigenze di chi si mette al volante, con coperture più o meno ricche di servizi accessori.

Grazie a Facile.it, comparatore delle polizze auto online, scopriamo le migliori di Aprile 2022.

Le migliori polizze auto online di Allianz Direct

  • Con Allianz Direct è possibile acquistare la classica RCA, oppure delle offerte personalizzate come RCA e Cristalli o RCA Furto e Incendio, mentre le soluzioni Comfort Cristalli e Comfort Eventi Naturali includono anche Furto e incendio e Danni causati da animali. La Protezione Premium consente di mettersi al volante in tutta serenità poiché include tutte le garanzie già menzionate, mentre con la Protezione Top si aggiungono anche Atti vandalici e la Kasko completa.

Le migliori polizze auto online di Quixa

  • Sottoscrivendo una polizza RCA con Quixa, si usufruisce gratuitamente di Pet on Board, l'estensione con cui vengono tutelati i nostri amici a quattro zampe anche in caso di sinistro con torto. Inoltre, chi vuole arricchire la propria copertura, con Quixa può attivare alcune coperture accessorie facoltative risparmiando fino al 40% rispetto alla sottoscrizione delle singole garanzie. Tutto ciò grazie ai pacchetti: con Proteggi il tuo Viaggio sono incluse Soccorso stradale e Veicoli non assicurati; con Proteggi te Stesso si hanno Infortuni al conducente, Tutela legale e Zero rivalsa in caso di ebbrezza; con Proteggi la tua auto si usufruisce di Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali.

Le migliori polizze auto online di ConTe.it

  • Concludiamo segnalando ConTe.it, la compagnia che permette di ricevere uno sconto sul rinnovo del premio grazie a ConTe.it Sat, il dispositivo satellitare utile per: avere assistenza in caso di incidente, ritrovare la propria auto in caso di furto e di contestare le multe ingiustamente notificate. Lo sconto arriva fino al 25% sull’importo dell’RCA e fino al 20% su alcune coperture accessorie facoltative.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto
pubblicato da il 7 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure