02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le polizze auto online più economiche di fine Novembre 2021

Le polizze auto online più economiche di fine Novembre 2021

Sapere quali sono le polizze auto online più economiche può aiutare nella scelta della nuova assicurazione.

Tuttavia, come ripetiamo spesso, la migliore assicurazione auto non è quella che costa meno, ma quella che garantisce una protezione completa per le esigenze dell’assicurato. Tenendo conto che sul prezzo influiscono molti fattori, scopriamo le 3 polizze auto più convenienti di fine Novembre 2021.

Linear

Iniziamo la nostra ricerca della polizza auto online più economica del mese da Linear, che consente di eseguire un preventivo e di bloccarlo per valutare l’offerta con calma. L’utente ha a disposizione una vasta lista di garanzie aggiuntive per aumentare la protezione sia nei riguardi di se stesso che del veicolo. E per risparmiare può decidere di sospendere la polizza nei periodi di non utilizzo recuperando dopo la riattivazione i mesi in cui il veicolo non ha circolato.

  • Con un piccolo aumento di pochi euro sulla tariffa si può estendere il massimale fino a 24 milioni di euro.
  • Sconto famiglia del 4% sulla RCA per chi assicura una seconda auto, una moto o un ciclomotore.

Direct Assicurazioni

Tra le migliori polizze auto online c’è sicuramente quella di Direct Assicurazioni che prevede la Responsabilità civile verso terzi, obbligatoria per legge, e importanti garanzie aggiuntive come la copertura contro furto e incendio, il soccorso stradale, la kasko e la tutela legale. Molto importante, a nostro parere, proteggere anche gli infortuni del conducente responsabile del sinistro, che in un incidente è l’unica persona a cui non spetta l’indennizzo della RC auto.

  • Per calcolare un preventivo polizza auto con Direct basta inserire soltanto la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario. Un preventivo salvato resta valido per 60 giorni.
  • I clienti che decidono di assicurare con Direct un ulteriore veicolo beneficiano di uno sconto del 10% sulla polizza. Il beneficio viene esteso a tutti i familiari conviventi.

Verti

Concludiamo la ricerca delle polizze auto online più economiche di Novembre 2021 presentando l’offerta di Verti, che applica subito uno sconto del 10%, già compreso nel prezzo, per chi fa un preventivo sul sito della compagnia e acquista successivamente la polizza. Per usufruire dello sconto è necessario pagare con carta di credito, Paypal o con bonifico bancario.

  • È possibile pagare la polizza auto online anche in 10 rate a tasso zero. L’offerta è attualmente attiva fino al 31 dicembre 2021.
  • Verti garantisce tariffe più vantaggiose per chi sottoscrive una polizza online auto elettrica o ibrida.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto
pubblicato da il 24 novembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure